L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danika Yarosh con Tom Cruise nel sequel di Jack Reacher

Danika Yarosh con Tom Cruise nel sequel di Jack Reacher

Di Filippo Magnifico

HeroesRB_Malina_Simple.jpg  675×506

Comincia a prendere forma il cast del sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, primo adattamento basato sul personaggio creato da Lee Child ed interpretato da Tom Cruise.

Stando a quanto riportato da Variety, la giovane attrice Danika Yarosh, famosa per la sua partecipazione alle serie TV Shameless e Heroes Reborn, è in trattative con la produzione per affiancare il protagonista in questa nuova avventura, ispirata al diciottesimo libro della saga Never Go Back (ricordiamo che il primo film era basato sul nono capitolo intitolato La prova decisiva, One Shot nella versione originale).

Ed Zwick e Marshall Herskovitz sono recentemente entrati a bordo del progetto nelle vesti di sceneggiatori, per riscrivere la bozza iniziale firmata da Richard Wenk. Christopher McQuarrie questa volta coprirà solamente il ruolo di produttore, alla regia di Never Go Back potrebbe esserci Zwick.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.