L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danika Yarosh con Tom Cruise nel sequel di Jack Reacher

Danika Yarosh con Tom Cruise nel sequel di Jack Reacher

Di Filippo Magnifico

HeroesRB_Malina_Simple.jpg  675×506

Comincia a prendere forma il cast del sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, primo adattamento basato sul personaggio creato da Lee Child ed interpretato da Tom Cruise.

Stando a quanto riportato da Variety, la giovane attrice Danika Yarosh, famosa per la sua partecipazione alle serie TV Shameless e Heroes Reborn, è in trattative con la produzione per affiancare il protagonista in questa nuova avventura, ispirata al diciottesimo libro della saga Never Go Back (ricordiamo che il primo film era basato sul nono capitolo intitolato La prova decisiva, One Shot nella versione originale).

Ed Zwick e Marshall Herskovitz sono recentemente entrati a bordo del progetto nelle vesti di sceneggiatori, per riscrivere la bozza iniziale firmata da Richard Wenk. Christopher McQuarrie questa volta coprirà solamente il ruolo di produttore, alla regia di Never Go Back potrebbe esserci Zwick.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)