L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dakota Johnson su Cinquanta Sfumature di Nero: “È molto emozionante”

Di Filippo Magnifico

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster USA 02

Il futuro di Cinquanta Sfumtarue di Nero, il sequel del grandissimo successo Cinquanta Sfumature di Grigio, sembra ormai deciso.

Il regista James Foley ha preso il posto di Sam Taylor-Johnson, che dopo aver diretto il primo capitolo ha ufficialmente abbandonato il franchise ispirato alle pagine di E. L. James.

Giunta a Venezia per presentare il gangster movie Black Mass, la protagonista Dakota Johnson ha parlato di questa nuova avventura che la attende:

È molto emozionante. C’è stato un momento di paura, perché non sapevo come sarebbe stato. Ho fatto la prima esperienza con Sam [Taylor-Johnson] e poi tutto è scomparso. Ora però sono emozionata. Penso che James sia un regista talentuoso. Quante volte può capitare di incontrarsi con le stesse persone ma con una spinta completamente nuova?

L’approccio del regista sarà differente da quello di Sam Taylor-Johnson? Su questo punto l’attrice ha preferito rimanere vaga:

Dovrete aspettare l’arrivo in sala del film.

Cinquanta sfumature di nero sarà scritto da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. L’uscita del film è prevista per il 10 febbraio 2017.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!

Fonte: Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.