Il futuro di Cinquanta Sfumtarue di Nero, il sequel del grandissimo successo Cinquanta Sfumature di Grigio, sembra ormai deciso.
Il regista James Foley ha preso il posto di Sam Taylor-Johnson, che dopo aver diretto il primo capitolo ha ufficialmente abbandonato il franchise ispirato alle pagine di E. L. James.
Giunta a Venezia per presentare il gangster movie Black Mass, la protagonista Dakota Johnson ha parlato di questa nuova avventura che la attende:
È molto emozionante. C’è stato un momento di paura, perché non sapevo come sarebbe stato. Ho fatto la prima esperienza con Sam [Taylor-Johnson] e poi tutto è scomparso. Ora però sono emozionata. Penso che James sia un regista talentuoso. Quante volte può capitare di incontrarsi con le stesse persone ma con una spinta completamente nuova?
L’approccio del regista sarà differente da quello di Sam Taylor-Johnson? Su questo punto l’attrice ha preferito rimanere vaga:
Dovrete aspettare l’arrivo in sala del film.
Cinquanta sfumature di nero sarà scritto da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. L’uscita del film è prevista per il 10 febbraio 2017.
QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!
[widget/movie/33054]
Fonte: Empire