L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Mr. Robot a Legends of Tomorrow: Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok

Da Mr. Robot a Legends of Tomorrow: Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

C’è una nuova entrata nel cast di Legends of Tomorrow, l’atteso spin-off di Arrow e The Flash che andrà in onda su The CW nella primavera del 2016.

La produzione ha infatti scritturato Stephanie Corneliussen, attrice danese che si è fatta notare nel ruolo di Joanna Wellick in Mr. Robot: Corneliussen interpreterà Valentina Vostok, descritta come una talentuosa e bellissima scienziata sovietica che non si fermerà davanti a nulla per difendere la sua preziosa madrepatria. I protagonisti – che viaggeranno nel tempo per combattere Vandal Savage – la incontreranno all’apice della Guerra Fredda, e sospetteranno che sia in combutta proprio con Savage per costruire un’arma segreta. Ray Palmer / Atom e Leonard Snart / Captain Cold dovranno contendersi l’affetto di Valentina per tentare di sciogliere il suo cuore di ghiaccio, e scoprire il suo reale schieramento… prima che completi il suo progetto e stravolga gli equilibri della Guerra Fredda.

Nei fumetti DC, Valentina Vostok ha avuto anche un alter ego supereroistico, la Donna Negativa, dopo che il suo corpo è stato fuso con la cosiddetta “energia negativa”: il suo potere consisteva nel proiettare all’esterno una forma energetica intangibile, capace di volare e creare piccole esplosioni. Dopo aver perso queste capacità, ha cominciato a lavorare per i servizi segreti americani, compresi l’Agenzia e Checkmate. Non è chiaro se acquisirà i superpoteri anche in Legends of Tomorrow, ma sappiamo per certo che Stephanie Corneliussen apparirà in molteplici episodi.

Legends-of-Tomorrow-Promo-Image-DC-CW-2016

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.