L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Creed – Nato per Combattere: nuovo trailer con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Di Filippo Magnifico

Creed Prima immagine ufficiale con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Un nuovo trailer di Creed – Nato per Combattere ha fatto il suo debutto nel web. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Rocky Balboa, l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone. Protagonista il figlio di Apollo Creed, vecchio amico ed ex avversario di Rocky, interpretato da Michael B. Jordan, visto in Chronicle e nello sfortunato Fantastic 4.

Alla regia c’è Ryan Coogler (Fruitvale Station), mentre la protagonista femminile è interpretata da Tessa Thompson. Ecco la sinossi ufficiale:

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che il pugilato sia nel suo sangue, e così Adonis si dirige a Philadelphia, il luogo del leggendario incontro di Apollo Creed con un tenace ultimo arrivato di nome Rocky Balboa.

Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Stallone) e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante continui a insistere di essere fuori dai giochi una volta per tutte, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo – il feroce rivale che diventò il suo più caro amico. Dopo averlo preso sotto la sua ala, Rocky allena il giovane combattente, anche se l’ex campione sta affrontando un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, non passa molto tempo prima che Adonis ottenga la sua occasione per il titolo: riuscirà a sviluppare non solo la volontà, ma anche il cuore di un vero combattente, in tempo prima di entrare sul ring?

Creed uscirà nelle sale americane il 25 novembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CREED!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.