L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Creata un’organizzazione benefica in onore di Paul Walker

Di Filippo Magnifico

A Tribute to Paul Walker - YouTube

Il 12 settembre Paul Walker avrebbe dovuto compiere 42 anni. Nel giorno del suo compleanno, la figlia Meadow Walker ha annunciato la nascita della Paul Walker Foundation, un’organizzazione che ha come scopo principale quello di portare avanti tutti gli obiettivi filantropici che l’attore, scomparso tragicamente durante le riprese di Fast & Furious 7, aveva sostenuto durante la sua vita, come ad esempio la salvaguardia di oceani e della natura. Qui sotto trovate il messaggio pubblicato da Meadow Walker su Instagram:

Mentre pensavo a mio padre mi sono trovata a riflettere sulle sue passioni. La sua passione per gli oceani, per la salvezza degli animali, per aiutare le persone. Ho deciso di lanciare questa organizzazione per condivedere un pezzo di lui con il resto del mondo. Sono molto felice di lanciare questa organizzazione il giorno del suo compleanno. Non esiste modo migliore per celebrare mio padre.

Vi ricordiamo che Fast & Furious 7, l’ultimo film interpretato dal compianto Paul Walker, è disponibile per il mercato home video. Nel frattempo si attendono ulteriori aggiornamenti su Fast & Furious 8, la cui data di uscita è stata fissata per il 14 aprile 2017.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.