L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Creata un’organizzazione benefica in onore di Paul Walker

Di Filippo Magnifico

A Tribute to Paul Walker - YouTube

Il 12 settembre Paul Walker avrebbe dovuto compiere 42 anni. Nel giorno del suo compleanno, la figlia Meadow Walker ha annunciato la nascita della Paul Walker Foundation, un’organizzazione che ha come scopo principale quello di portare avanti tutti gli obiettivi filantropici che l’attore, scomparso tragicamente durante le riprese di Fast & Furious 7, aveva sostenuto durante la sua vita, come ad esempio la salvaguardia di oceani e della natura. Qui sotto trovate il messaggio pubblicato da Meadow Walker su Instagram:

Mentre pensavo a mio padre mi sono trovata a riflettere sulle sue passioni. La sua passione per gli oceani, per la salvezza degli animali, per aiutare le persone. Ho deciso di lanciare questa organizzazione per condivedere un pezzo di lui con il resto del mondo. Sono molto felice di lanciare questa organizzazione il giorno del suo compleanno. Non esiste modo migliore per celebrare mio padre.

Vi ricordiamo che Fast & Furious 7, l’ultimo film interpretato dal compianto Paul Walker, è disponibile per il mercato home video. Nel frattempo si attendono ulteriori aggiornamenti su Fast & Furious 8, la cui data di uscita è stata fissata per il 14 aprile 2017.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)