Confermata la terza stagione animata di Sailor Moon Crystal

Confermata la terza stagione animata di Sailor Moon Crystal

Di

L’ultimo adattamento animato del manga di Sailor Moon, Sailor Moon Crystal, avrà una terza stagione che coprirà l’arco dei Death Busters ovvero i nemici del terzo arco narrativo di Sailor Moon, adattato nell’edizione italiana di Sailor Moon e il cristallo del cuore con il nome dell’Esercito del silenzio.

sailor-moon-crystal-01

Questo vuol dire che nei nuovi episodi, che adatteranno il quinto e il sesto volume della ‘Perfect Edition‘ del manga (10 volumi da più di 250 pagine), verranno introdotte le ultime guerriere Sailor del sistema solare esterno: Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn.

La serie era stata trasmessa in streaming, sottotitolata in italiano e con un episodio ogni due settimane, sul sito giapponese Niconico.

sailor-moon-crystal-02

Ecco l’introduzione in italiano alla serie:

La leggendaria storia della bella guerriera Sailor Moon ha catturato i cuori delle ragazze che inseguono un sogno, adesso dopo venti anni ritorna!
Come se fosse stato aperto un carillon chiuso da tempo, la ruota del destino dell’eroina Usaghi Tsukino si mette in moto………..
Questa storia illuminata dalla luce della luna è drammatica… triste… e bella.
Hanno cominciato a pubblicare le storie della bella guerriera Sailor Moon a episodi nel 1992 sulla rivista mensile “Nakayoshi” di Kodansya. Il manga originale è stato tradotto in diciassette lingue e la serie animata è stata vista in più di quaranta paesi creando un fenomeno sociale.
Adesso dopo venti anni dalla sua creazione la bella guerriera Sailor Moon torna in un’espressione moderna e con venti anni di entusiastiche motivazioni ritorna alle origini e illustra completamente il fascino originale. È questo il proposito della serie animata “La bella guerriera Sailor Moon (Cristal)”.
Ognuno oggi può vedere come Usaghi Tsukino vive coraggiosamente e valorosamente la sua vita sia come bella guerriera che come ragazza.

sailor-moon-crystal-03

Questo è il video della canzone ‘Moon Pride‘ del gruppo Momoiro Clover Z, che ha cantato anche la canzone finale di Dragon Ball Z: La resurrezione di F.

Mentre queste erano le tre versioni della sigla iniziale della terza serie:

In cui potete notare una differenza nell’animazione.

Ricordiamo che la canzone ‘Moonlight Densetsu‘ dei Moon Lips è stata usata in Giappone come sigla iniziale per le prime quattro serie di Sailor Moon.

Avete visto la nuova serie animata? Vi è piaciuta?

Fonte ANN

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI