L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la terza stagione animata di Sailor Moon Crystal

Di

L’ultimo adattamento animato del manga di Sailor Moon, Sailor Moon Crystal, avrà una terza stagione che coprirà l’arco dei Death Busters ovvero i nemici del terzo arco narrativo di Sailor Moon, adattato nell’edizione italiana di Sailor Moon e il cristallo del cuore con il nome dell’Esercito del silenzio.

sailor-moon-crystal-01

Questo vuol dire che nei nuovi episodi, che adatteranno il quinto e il sesto volume della ‘Perfect Edition‘ del manga (10 volumi da più di 250 pagine), verranno introdotte le ultime guerriere Sailor del sistema solare esterno: Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn.

La serie era stata trasmessa in streaming, sottotitolata in italiano e con un episodio ogni due settimane, sul sito giapponese Niconico.

sailor-moon-crystal-02

Ecco l’introduzione in italiano alla serie:

La leggendaria storia della bella guerriera Sailor Moon ha catturato i cuori delle ragazze che inseguono un sogno, adesso dopo venti anni ritorna!
Come se fosse stato aperto un carillon chiuso da tempo, la ruota del destino dell’eroina Usaghi Tsukino si mette in moto………..
Questa storia illuminata dalla luce della luna è drammatica… triste… e bella.
Hanno cominciato a pubblicare le storie della bella guerriera Sailor Moon a episodi nel 1992 sulla rivista mensile “Nakayoshi” di Kodansya. Il manga originale è stato tradotto in diciassette lingue e la serie animata è stata vista in più di quaranta paesi creando un fenomeno sociale.
Adesso dopo venti anni dalla sua creazione la bella guerriera Sailor Moon torna in un’espressione moderna e con venti anni di entusiastiche motivazioni ritorna alle origini e illustra completamente il fascino originale. È questo il proposito della serie animata “La bella guerriera Sailor Moon (Cristal)”.
Ognuno oggi può vedere come Usaghi Tsukino vive coraggiosamente e valorosamente la sua vita sia come bella guerriera che come ragazza.

sailor-moon-crystal-03

Questo è il video della canzone ‘Moon Pride‘ del gruppo Momoiro Clover Z, che ha cantato anche la canzone finale di Dragon Ball Z: La resurrezione di F.

Mentre queste erano le tre versioni della sigla iniziale della terza serie:

In cui potete notare una differenza nell’animazione.

Ricordiamo che la canzone ‘Moonlight Densetsu‘ dei Moon Lips è stata usata in Giappone come sigla iniziale per le prime quattro serie di Sailor Moon.

Avete visto la nuova serie animata? Vi è piaciuta?

Fonte ANN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)