L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colonia – Emma Watson è un’infiltrata nel primo trailer del film

Colonia – Emma Watson è un’infiltrata nel primo trailer del film

Di Lorenzo Pedrazzi

colonia-copertina

Il ritorno di Emma Watson nel ruolo di protagonista coincide con un thriller dal soggetto molto intrigante, Colonia, del regista premio Oscar Florian Gallenberger (Miglior Cortometraggio nel 2000). Il film, ambientato nel Cile di Pinochet, sarà presentato questa settimana al Toronto International Film Festival, ma nel frattempo è disponibile il primo trailer: Emma Watson interpreta Lena, una giovane donna che deve salvare il suo fidanzato Daniel (Daniel Brühl), prigioniero di una setta religiosa guidata da un brutale ex nazista (Michael Nyqvist). Lena si finge quindi una vera credente per infiltrarsi nella setta.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale di Toronto:

Cile, 1973. Lena (Watson), una hostess della Lufthansa, si trova a Santiago per far visita al suo ragazzo, Daniel (Brühl), talentuoso artista grafico che sta creando immagini per l’assediato Presidente Salvador Allende. Quando Allende viene brutalmente deposto, le forze del Generale Augusto Pinochet cominciano a radunare i dissidenti. Daniel viene portato nella lontana fortezza di Colonia Dignidad, sede di una comune agricola segreta che è anche una setta cripto-fascista guidata dall’inquietante ministro Paul Schäfer (Michael Nyqvist). Daniel viene interrogato e torturato, ma finge un severo deterioramento mentale per restare in vita. Audace e volitiva, Lena raggiunge la Colonia e si offre a Schäfer come seguace. È determinata a trovare e liberare Daniel, ma prima deve assicurarsi di sopravvivere lei stessa alle pratiche opprimenti e misogine di Schäfer.

Nel cast anche Richenda Carey, Vicky Krieps, August Zirner e Martin Wuttke. Colonia uscirà nelle sale americane il prossimo ottobre.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI COLONIA!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.