L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colonia – Emma Watson è un’infiltrata nel primo trailer del film

Colonia – Emma Watson è un’infiltrata nel primo trailer del film

Di Lorenzo Pedrazzi

colonia-copertina

Il ritorno di Emma Watson nel ruolo di protagonista coincide con un thriller dal soggetto molto intrigante, Colonia, del regista premio Oscar Florian Gallenberger (Miglior Cortometraggio nel 2000). Il film, ambientato nel Cile di Pinochet, sarà presentato questa settimana al Toronto International Film Festival, ma nel frattempo è disponibile il primo trailer: Emma Watson interpreta Lena, una giovane donna che deve salvare il suo fidanzato Daniel (Daniel Brühl), prigioniero di una setta religiosa guidata da un brutale ex nazista (Michael Nyqvist). Lena si finge quindi una vera credente per infiltrarsi nella setta.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale di Toronto:

Cile, 1973. Lena (Watson), una hostess della Lufthansa, si trova a Santiago per far visita al suo ragazzo, Daniel (Brühl), talentuoso artista grafico che sta creando immagini per l’assediato Presidente Salvador Allende. Quando Allende viene brutalmente deposto, le forze del Generale Augusto Pinochet cominciano a radunare i dissidenti. Daniel viene portato nella lontana fortezza di Colonia Dignidad, sede di una comune agricola segreta che è anche una setta cripto-fascista guidata dall’inquietante ministro Paul Schäfer (Michael Nyqvist). Daniel viene interrogato e torturato, ma finge un severo deterioramento mentale per restare in vita. Audace e volitiva, Lena raggiunge la Colonia e si offre a Schäfer come seguace. È determinata a trovare e liberare Daniel, ma prima deve assicurarsi di sopravvivere lei stessa alle pratiche opprimenti e misogine di Schäfer.

Nel cast anche Richenda Carey, Vicky Krieps, August Zirner e Martin Wuttke. Colonia uscirà nelle sale americane il prossimo ottobre.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI COLONIA!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.