Cannes, accoppiarsi per non trasformarsi in un’aragosta. The Lobster, la recensione
Arriverà nelle nostre sale il 15 ottobre, distribuito da Good Films, The Lobster, primo film in lingua inglese del regista greco Yorgos Lanthimos (Kynodontas, Alps), presentata allo scorso Festival di Cannes. Nel cast Colin Farrell e Rachel Weisz. Qui sotto trovate il trailer italiano.
The Lobster è una storia d’amore ambientata in un futuro prossimo, dove i Single, secondo quanto stabiliscono le regole della Città, vengono arrestati e trasferiti nell’Hotel, dove sono obbligati a trovarsi un partner entro 45 giorni. Se falliscono vengono trasformati in un animale a loro scelta e liberati nei Boschi. Un uomo disperato fugge dall’Hotel e va nei Boschi, dove vivono i Solitari; lì s’innamorerà, trasgredendo alle regole. Nel cast troviamo anche John C. Reilly e Ben Whishaw. Il film arriverà nelle sale inglesi dal 16 ottobre.
Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.