L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà una seconda serie animata dedicata a The Seven Deadly Sins

Di

Durante l’ultimo episodio del cartone animato ‘The Heroic Legend of Arslan‘, andato in onda oggi in Giappone, è stato tasmesso un brevissimo spot in cui è stato annunciato l’arrivo di una seconda serie animata tratta dal manga The Seven Deadly Sins (Nanatsu no taizai, traduzione I sette peccati capitali, ndr.).

The Seven Deadly Sins

Il testo che vediamo scorrere sul video dice:

-Eroi ancora una volta
-2016
-Nuova serie televisiva
-La produzione ha avuto il via libera!

Ancora una volta la serie verrà animata dallo studio A-1 Pictures, che ha realizzato la prima serie di 24 episodi in cui seguiamo le avventure dei Seven Deadly Sins sette temibili guerrieri, che si narra abbiamo tramato per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia.

Dieci anni dopo la loro presunta sconfitta durante il rovesciamento del regno di Lionesse per mano dei Cavalieri Sacri, la figlia del vecchio re, Elizabeth fugge dal castello alla ricerca del gruppo, sperando che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla a sconfiggere i Cavalieri Sacriche hanno organizzato un colpo di stato e catturato il re.

Il manga di The Seven Deadly Sins, di Nakaba Suzuki, è pubblicato in Italia dalle edizioni Star Comics. L’ultimo numero, l’undicesimo, è uscito a settembre.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.