L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà una seconda serie animata dedicata a The Seven Deadly Sins

Di

Durante l’ultimo episodio del cartone animato ‘The Heroic Legend of Arslan‘, andato in onda oggi in Giappone, è stato tasmesso un brevissimo spot in cui è stato annunciato l’arrivo di una seconda serie animata tratta dal manga The Seven Deadly Sins (Nanatsu no taizai, traduzione I sette peccati capitali, ndr.).

The Seven Deadly Sins

Il testo che vediamo scorrere sul video dice:

-Eroi ancora una volta
-2016
-Nuova serie televisiva
-La produzione ha avuto il via libera!

Ancora una volta la serie verrà animata dallo studio A-1 Pictures, che ha realizzato la prima serie di 24 episodi in cui seguiamo le avventure dei Seven Deadly Sins sette temibili guerrieri, che si narra abbiamo tramato per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia.

Dieci anni dopo la loro presunta sconfitta durante il rovesciamento del regno di Lionesse per mano dei Cavalieri Sacri, la figlia del vecchio re, Elizabeth fugge dal castello alla ricerca del gruppo, sperando che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla a sconfiggere i Cavalieri Sacriche hanno organizzato un colpo di stato e catturato il re.

Il manga di The Seven Deadly Sins, di Nakaba Suzuki, è pubblicato in Italia dalle edizioni Star Comics. L’ultimo numero, l’undicesimo, è uscito a settembre.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.