Kristen Bell, che gran parte di voi conoscerà come protagonista della serie TV Veronica Mars, si è unita al cast del film ispirato a CHiPS, la serie TV degli anni settanta/ottanta con protagonisti Larry Wilcox ed Erik Estrada.
Dietro la macchina da presa ci sarà Dax Shepard (marito della Bell), che parteciperà anche come attore accanto a Michael Peña. Saranno loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello. Shepard inoltre si occuperà della sceneggiatura, precedentemente scritta da Paul Kaplan e Mark Torgrove.
Il film sarà ambientato ai giorni nostri e sembra che il punto di riferimento sarà Arma Letale, non aspettatevi dunque una semplice commedia poliziesca, dato che la produzione punta ad un Rating R. Nel cast troveremo anche Vincent D’Onofrio, reduce dal grande successo della serie TV Daredevil, anche qui nel ruolo del villain.
Lo show originale racconta la storia di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due Kawasaki 900 C nelle prime due serie e poi della Kawasaki Z1000 C1. Shepard è un pilota professionista di auto da corsa e motociclette, quindi è molto probabile che girerà lui le scene in moto e farà i suoi stunt.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: /Film