L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Vedremo dei combattimenti brutali

Captain America: Civil War – Vedremo dei combattimenti brutali

Di Marlen Vazzoler

Un jolly, così Elizabeth Olsen aveva pochi giorni fa definito il personaggio di Scarlet Witch in Captain America: Civil War. Parlando con MTV l’attrice ha spiegato in che stato emotivo troveremo Wanda dopo la morte di Pietro aka Quicksilver in Avengers Age of Ultron:

E’ ok, sta bene. E’ confusa, è combattuta. Ha trovato delle persone con cui pensa di avere dei legami, ma sta bene. Hanno fatto uscire le immagini della squadra del Cap e della squadra di Iron Man. Non c’era. E’ sempre il jolly, mi piace essere il jolly”.

Ecco spiegata l’assenza di Scarlet Witch in quei concept art. Inoltre il personaggio avrà delle nuove mosse.

Diciamo che non è una nuova tecnica con le mani. Stiamo cercando di farla crescere nella sua totalitàJenny [White, la persona che le insegna i movimenti] ed io siamo molto fiere nel provare a fare questa grandissima trasformazione – la prossima volta che la vedremo – delle sue abilità“.

Con Chris Evans interessato a estendere ulteriormente il suo contratto con la Marvel nei panni di Steve Rogers, riusciremo mai a vedere il passaggio di testimone con Bucky per il ruolo del Capitano? WeGotThisCovered ha chiesto al Soldato d’Inverno in persona, Sebastian Stan, se è interessato all’idea. Sarcasticamente ha risposto:

“No, davvero non lo farei. Lasciamelo dire, penso a questo ogni giorno [ride]. Non dipende da me ad essere onesti. Mi piace molto il mio lavoro [alla Marvel], sono davvero felice di andare a lavorare e di fare quello che faccio, mi piace il personaggio che ho… dipende da molte cose diverse, e qualsiasi cosa deciderà la Marvel, ci sto“.

Parlando del film, Stan spiega che vedremo dei combattimenti brutali.

“Voglio dire, dei combattimenti brutali. Dei combattimenti seri che non avete mai visto prima in nessun altro film, e sono fiero di poterlo dire. E attenzione sui personaggi e i loro sentimenti. Nel film ci sono molte persone ma tutti i personaggi riusciranno ad avere il loro spazio“.

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Fonti MTV, wegotthiscovered

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.