L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Stan Lee ha già deciso da che parte stare

Captain America: Civil War – Stan Lee ha già deciso da che parte stare

Di Lorenzo Pedrazzi

I concept art di Civil War confermano gli schieramenti dei supereroi!

Con un film come Captain America: Civil War, i Marvel Studios non avranno problemi a costruire una campagna promozionale basata sullo slogan “Da che parte state?”, e il pubblico potrà divertirsi a supportare la fazione di Capitan America o quella di Iron Man.

Naturalmente, anche il principale architetto dell’Universo Marvel ha fatto la sua scelta, e non è affatto sorprendente. Ospite all’Edmonton Comic Expo, il grande Stan Lee ha svelato il suo allineamento:

Qualunque schieramento di cui faccia parte Capitan America, perché lui è la persona migliore del mondo, quella con il cuore più puro.

Inoltre, Lee ha elogiato Chris Evans, che interpreta Steve Rogers nei film dei Marvel Studios:

Fra l’altro, è anche un grande attore, il ragazzo che interpreta Capitan America fa un lavoro straordinario – Chris Evans. Lo dico perché gli sto simpatico, e chiunque la pensi così è un grande attore.

Non c’è dubbio che i contrasti fra Cap e Iron Man susciteranno svariati dilemmi morali nei fan, ma è stato ormai confermato che tali divisioni non verteranno sull’Atto di Registrazione dei Superumani, ma sull’imposizione di un controllo governativo sull’attività dei Vendicatori, anche perché nell’Universo Cinematografico Marvel non esistono le identità segrete (Daredevil e Spider-Man a parte, ma quest’ultimo non è stato ancora introdotto).

official-captain-america-civil-war-promo-art-confirms-teams-588316

La descrizione del footage di Civil War al D23!

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Heroic Hollywood

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.