L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Niente costume di Iron Spider?

Captain America: Civil War – Niente costume di Iron Spider?

Di Lorenzo Pedrazzi

ironspider-copertina

I concept art di Civil War confermano gli schieramenti dei supereroi!

Non si fermano le indiscrezioni legate alla presenza di Spider-Man (Tom Holland) in Captain America: Civil War: sappiamo che l’Arrampicamuri sarà coinvolto in una grandiosa scena d’azione contro un importante membro degli Avengers, e che il film comprenderà alcuni momenti nella stanza di Peter Parker, dove potrebbe comparire anche un altro importante personaggio della mitologia di Spidey.

Ebbene, ora sono disponibili altri dettagli legati al Tessiragnatele, ma stavolta riguardano il costume e la tecnologia che Peter utilizzerà.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

spiderman-ironman

Latino Review sostiene in Captain America: Civil War non ci sarà il costume di Iron Spider, ovvero l’uniforme progettata da Tony Stark per l’Uomo Ragno, ma Stark sarà responsabile della costruzione dei lanciaragnatele: a quanto pare, all’inizio vedremo Spidey che si arrampica per la città con le attrezzature di cui potrebbe disporre un adolescente (il costume casalingo di cui si è già parlato), e sarà Tony a offrirgli l’upgrade dei lanciaragnatele, promettendogli altri aggiornamenti (e quindi una nuova uniforme) per il futuro. Se fosse vero, rappresenterebbe un deciso allontanamento dai fumetti Marvel, dove Peter Parker ha progettato da solo tutta la sua attrezzatura originale (costume, lanciaragnatele, ragno-spie ecc.).

Comunque si tratta solo di rumor, quindi dovremo attendere il film completo per verificare se siano attendibili.

spiderman-civilwar-copertina

La descrizione del footage di Civil War al D23!

Svelata la causa scatenante della guerra tra i supereroi?

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.