L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Nel film non varrà l’Atto di Registrazione

Di

civilwar_opt (1)

Civil War è uno dei momenti chiave di tutt0 l’universo Marvel e la storia ruota intorno al cosiddetto Atto di Registrazione, che obbliga i supereroi a rivelare le loro identità segrete al governo americano. Captain America: Civil War è al momento il lavorazione, ma presenta due importanti differenze: non saranno presenti tutti i supereroi che compaiono nei fumetti, e non ha alcun valore l’Atto di Registrazione. Così il sito Birth.Movies.Death:

Non c’è un Atto di Registrazione nel film. Ci sono degli accordi, una mossa fatta a livello globare per tenere sotto controllo i supereroi. Ora che lo SHIELD è stato smantellato gran parte dei governi sono preoccupati al pensiero che ci sia una forza di supereroi che agisce senza una supervisione. La frattura tra Captain America e Iron Man si ricollega ad una citazione latina che ha ispirato uno dei migliori fumetti di sempre: chi controlla i controllori? I supereroi devono essere liberi di scatenare la loro forza sul mondo? È giusto che la loro attività sia vincolata da un dittatore che magari potrebbe perpetrare i suoi crimini contro l’umanità? Da un lato c’è Tony Stark, sempre più consapevole delle sue responsabilità, dall’altro Steve Rogers, che ha osservato la distruzione di tutto ciò in cui credeva nel momento in cui ha scoperto che lo SHIELD era nelle mani dell’HYDRA.

Dopo la storia di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge che deve regolarizzare ogni cosa che riguarda i supereroi. Questa scelta non farà che spaccare il gruppo degli Avengers dividendoli in due fazioni, capitanate da Ironman e Captain America, che guideranno dunque la guerra civile tra supereroi.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan(Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?