Captain America: Civil War – Nel film non varrà l’Atto di Registrazione

Captain America: Civil War – Nel film non varrà l’Atto di Registrazione

Di

civilwar_opt (1)

Civil War è uno dei momenti chiave di tutt0 l’universo Marvel e la storia ruota intorno al cosiddetto Atto di Registrazione, che obbliga i supereroi a rivelare le loro identità segrete al governo americano. Captain America: Civil War è al momento il lavorazione, ma presenta due importanti differenze: non saranno presenti tutti i supereroi che compaiono nei fumetti, e non ha alcun valore l’Atto di Registrazione. Così il sito Birth.Movies.Death:

Non c’è un Atto di Registrazione nel film. Ci sono degli accordi, una mossa fatta a livello globare per tenere sotto controllo i supereroi. Ora che lo SHIELD è stato smantellato gran parte dei governi sono preoccupati al pensiero che ci sia una forza di supereroi che agisce senza una supervisione. La frattura tra Captain America e Iron Man si ricollega ad una citazione latina che ha ispirato uno dei migliori fumetti di sempre: chi controlla i controllori? I supereroi devono essere liberi di scatenare la loro forza sul mondo? È giusto che la loro attività sia vincolata da un dittatore che magari potrebbe perpetrare i suoi crimini contro l’umanità? Da un lato c’è Tony Stark, sempre più consapevole delle sue responsabilità, dall’altro Steve Rogers, che ha osservato la distruzione di tutto ciò in cui credeva nel momento in cui ha scoperto che lo SHIELD era nelle mani dell’HYDRA.

Dopo la storia di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge che deve regolarizzare ogni cosa che riguarda i supereroi. Questa scelta non farà che spaccare il gruppo degli Avengers dividendoli in due fazioni, capitanate da Ironman e Captain America, che guideranno dunque la guerra civile tra supereroi.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan(Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWSper rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI