Captain America: Civil War – Nel film l’Uomo Ragno è considerato un mito

Captain America: Civil War – Nel film l’Uomo Ragno è considerato un mito

Di Marlen Vazzoler

tom-holland-spider-man

Mentre Captain America: Civil War si trova in post-produzione, e noi attendiamo con impazienza l’uscita online del primo trailer ufficiale mostrato al D23 Expo, domani all’AsiaPop Comicon di Manila verrà presentato del nuovo girato, con delle scene mai viste nella regione Asia-Pacifico. Alla convention sarà presente Paul Bettany, l’interprete di Visione.

Nel frattempo Heroic Hollywood è riuscito a scovare qualche piccola nuova informazione sul film, sul personaggio dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

civil-war-01

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Secondo le fonti del sito, nella pellicola dei fratelli Russo, l’Uomo Ragno è attivo da poco più di un anno e come il Batman di Batman v Superman: Dawn of Justice, si ritiene che Spider-Man sia una leggenda urbana, un mito.

Nel film a sé stante dell’Uomo Ragno, che uscirà nel 2017, Peter Parker veste i panni di Spidy da due anni.

FINE SPOILER

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Fonti ibtimes, heroichollywood

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI