L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – I nuovi concept art danno una conferma delle fazioni

Di

NE14JT9gzxbj42_1_b_opt

Captain America: Civil War – Svelati gli schieramenti dei supereroi?

Captain America: Civilche uscirà a maggio del prossimo anno, dividerà in due fazioni il gruppo degli Avengers, come aveva fatto trapelare la Marvel:

TEAM CAPTAIN AMERICA: Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie) e Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

TEAM IRON MAN: Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) e Spider-Man (Tom Holland).

Il sito CBM, successivamente, ha potuto dare una conferma parziale degli schieramenti che erano stati anticipati, grazie a dei concept art che sono stati diffusi:

civil-war-01

 

Come si può notare di primo impatto, nel team di Ironman manca la figura di Spiderman (interpretato come detto prima da Tom Holland) mentre compare Pantera Nera. A quanto pare si tratta di un’immagine diffusa prima dell’accordo tra Marvel e Sony. Lo stesso Kevin Feige ha infatti dichiarato che Pantera Nera sarà un personaggio neutrale.

civil-war-02

 

Qui invece si nota l’assenza di Scarlett Witch, sostituita da Sharon Carter (che viene interpretata da Emily VanCamp). L’uccello robotico che invece si vede volare dietro a Falcon è Redwing.

civil-war-03

 

Come avrete già notato, in tutti i concept art finora mostrati manca una figura di lusso, stiamo parlando dell’Incredibile Hulk, che non sappiamo ancora se farà parte del film.

Invece così Jeremy Renner ha commentato il suo nuovo completo blu, che si avvicina molto a quello dei fumetti, sottolineando anche la presenza di un “nuovo amico” sulle spalle, cioè Ant-man:

Yeah. I’m diggin this. You? #avengers #captainamerica #civilwar #hawkeye #ironman pic.twitter.com/uTNrgdS5bg — Jeremy Renner (@Renner4Real) 27 Agosto 2015

La descrizione del footage di Civil War al D23!

Svelata la causa scatenante della guerra tra i supereroi?

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Questa sinossi conferma che il film sarà molto diverso dalla miniserie di Mark Millar: non viene citato, infatti, l’Atto di Registrazione dei Superumani, e inoltre si parla di un “terribile nemico” che minaccia il mondo (il Barone Zemo?). È ovvio che la trama della “guerra civile” sia stata adattata alle esigenze dell’Universo Cinematografico, che differisce da quello fumettistico.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprendeCapitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie),Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle), Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt), forse destinato a trasformarsi nell’Hulk Rosso, mentre la presenza di Hulk (Mark Ruffalo) non è stata confermata. Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV eScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?