L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer dirigerà 20.000 leghe sotto i mari!

Bryan Singer dirigerà 20.000 leghe sotto i mari!

Di Lorenzo Pedrazzi

20000leaguesunderthesea-copertina

Il nuovo adattamento cinematografico di 20.000 leghe sotto i mari, romanzo classico di Jules Verne, è stato lungamente cullato da David Fincher negli anni scorsi, ma il regista di Gone Girl ha preferito rinunciare perché infastidito delle pressioni della Disney in materia di casting (Fincher aveva scelto Channing Tatum come protagonista, mentre la Casa di Topolino voleva imporre Chris Hemsworth).

Ebbene, ora Bryan Singer annuncia su Instagram che sarà lui a dirigere 20.000 leghe sotto i mari, postando la foto del frontespizio della sceneggiatura. Ecco la traduzione del messaggio:

È il mio cinquantesimo compleanno (ouch), e ho appena dato il tocco finale alla sceneggiatura del mio prossimo film. Una storia che volevo riraccontare sin da quando ero bambino. Prometto che sarà un’avventura epica ed emozionante per tutta la famiglia! Un’avventura che mi sta molto a cuore. Non abbandonerò l’universo degli X-Men. Sono molto entusiasta per X-Men: Apocalypse e quello che verrà oltre.

Ecco la foto:

Notate che Singer ha voluto rassicurare i fan circa il suo impegno con gli X-Men, anche se il destino del franchise dopo X-Men: Apocalypse non è chiaro. Comunque sia, 20.000 leghe sotto i mari è stato scritto da Dan Studney (Il cacciatore di giganti) e Rick Sordelet a partire da una storia cui ha contribuito anche lo stesso Singer. Non sono disponibili altri dettagli, ma vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)