L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer dirigerà 20.000 leghe sotto i mari!

Bryan Singer dirigerà 20.000 leghe sotto i mari!

Di Lorenzo Pedrazzi

20000leaguesunderthesea-copertina

Il nuovo adattamento cinematografico di 20.000 leghe sotto i mari, romanzo classico di Jules Verne, è stato lungamente cullato da David Fincher negli anni scorsi, ma il regista di Gone Girl ha preferito rinunciare perché infastidito delle pressioni della Disney in materia di casting (Fincher aveva scelto Channing Tatum come protagonista, mentre la Casa di Topolino voleva imporre Chris Hemsworth).

Ebbene, ora Bryan Singer annuncia su Instagram che sarà lui a dirigere 20.000 leghe sotto i mari, postando la foto del frontespizio della sceneggiatura. Ecco la traduzione del messaggio:

È il mio cinquantesimo compleanno (ouch), e ho appena dato il tocco finale alla sceneggiatura del mio prossimo film. Una storia che volevo riraccontare sin da quando ero bambino. Prometto che sarà un’avventura epica ed emozionante per tutta la famiglia! Un’avventura che mi sta molto a cuore. Non abbandonerò l’universo degli X-Men. Sono molto entusiasta per X-Men: Apocalypse e quello che verrà oltre.

Ecco la foto:

Notate che Singer ha voluto rassicurare i fan circa il suo impegno con gli X-Men, anche se il destino del franchise dopo X-Men: Apocalypse non è chiaro. Comunque sia, 20.000 leghe sotto i mari è stato scritto da Dan Studney (Il cacciatore di giganti) e Rick Sordelet a partire da una storia cui ha contribuito anche lo stesso Singer. Non sono disponibili altri dettagli, ma vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.