Blade – Wesley Snipes conferma le discussioni con la Marvel

Blade – Wesley Snipes conferma le discussioni con la Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

A undici anni di distanza dal deludente Blade: Trinity (e nove dalla sfortunata serie tv), c’è la possibilità che Blade ritorni sugli schermi in versione live-action, ancora con Wesley Snipes nel ruolo del Diurno. Per il momento non sembrano esserci progetti concreti – almeno, non in veste ufficiale – ma Snipes ha confermato all’Huffington Post di averne parlato nuovamente con i Marvel Studios, che hanno riacquisito i diritti sul celebre cacciatore di vampiri:

Sapete, c’è sempre una possibilità. È nelle mani della Marvel. È completamente sotto al loro controllo. Le discussioni sono andate bene. Riconoscono il valore [di Blade]. Lo riconosciamo. Sono ancora abbastanza tonico e in forma per interpretare il ruolo. Vedremo come va. Per ora non so bene cosa succederà.

Più che un potenziale Blade 4, è probabile che i Marvel Studios stiano valutando se sia opportuno introdurre il Diurno in una delle serie Netflix (le cui atmosfere sono molto più adatte alla brutalità del personaggio), in modo da testarne l’accoglienza e verificare la possibilità di dedicargli uno show come protagonista. In ogni caso, Snipes è affascinato dall’idea di vedere Blade nello stesso universo narrativo degli Avengers:

Sarebbe interessante. Voglio dire, so che [Blade] è nei fumetti. Sarebbe interessante vedere dove lo collocherebbero e dove potrebbe adattarsi meglio. Deve pur mordere qualcuno. Ma non so chi morderà.

I fan sono affezionati al Blade di Wesley Snipes, quindi avrebbe senso richiamarlo per affidargli di nuovo questo ruolo. Comunque, è ancora troppo presto per fare considerazioni più concrete, ma vi terremo aggiornati.

Wesley-Snipes-Blade

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI