L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade – Wesley Snipes conferma le discussioni con la Marvel

Blade – Wesley Snipes conferma le discussioni con la Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

A undici anni di distanza dal deludente Blade: Trinity (e nove dalla sfortunata serie tv), c’è la possibilità che Blade ritorni sugli schermi in versione live-action, ancora con Wesley Snipes nel ruolo del Diurno. Per il momento non sembrano esserci progetti concreti – almeno, non in veste ufficiale – ma Snipes ha confermato all’Huffington Post di averne parlato nuovamente con i Marvel Studios, che hanno riacquisito i diritti sul celebre cacciatore di vampiri:

Sapete, c’è sempre una possibilità. È nelle mani della Marvel. È completamente sotto al loro controllo. Le discussioni sono andate bene. Riconoscono il valore [di Blade]. Lo riconosciamo. Sono ancora abbastanza tonico e in forma per interpretare il ruolo. Vedremo come va. Per ora non so bene cosa succederà.

Più che un potenziale Blade 4, è probabile che i Marvel Studios stiano valutando se sia opportuno introdurre il Diurno in una delle serie Netflix (le cui atmosfere sono molto più adatte alla brutalità del personaggio), in modo da testarne l’accoglienza e verificare la possibilità di dedicargli uno show come protagonista. In ogni caso, Snipes è affascinato dall’idea di vedere Blade nello stesso universo narrativo degli Avengers:

Sarebbe interessante. Voglio dire, so che [Blade] è nei fumetti. Sarebbe interessante vedere dove lo collocherebbero e dove potrebbe adattarsi meglio. Deve pur mordere qualcuno. Ma non so chi morderà.

I fan sono affezionati al Blade di Wesley Snipes, quindi avrebbe senso richiamarlo per affidargli di nuovo questo ruolo. Comunque, è ancora troppo presto per fare considerazioni più concrete, ma vi terremo aggiornati.

Wesley-Snipes-Blade

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.