Ultime News Cinecomic

Blade – Wesley Snipes conferma le discussioni con la Marvel

Pubblicato il 22 settembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

A undici anni di distanza dal deludente Blade: Trinity (e nove dalla sfortunata serie tv), c’è la possibilità che Blade ritorni sugli schermi in versione live-action, ancora con Wesley Snipes nel ruolo del Diurno. Per il momento non sembrano esserci progetti concreti – almeno, non in veste ufficiale – ma Snipes ha confermato all’Huffington Post di averne parlato nuovamente con i Marvel Studios, che hanno riacquisito i diritti sul celebre cacciatore di vampiri:

Sapete, c’è sempre una possibilità. È nelle mani della Marvel. È completamente sotto al loro controllo. Le discussioni sono andate bene. Riconoscono il valore [di Blade]. Lo riconosciamo. Sono ancora abbastanza tonico e in forma per interpretare il ruolo. Vedremo come va. Per ora non so bene cosa succederà.

Più che un potenziale Blade 4, è probabile che i Marvel Studios stiano valutando se sia opportuno introdurre il Diurno in una delle serie Netflix (le cui atmosfere sono molto più adatte alla brutalità del personaggio), in modo da testarne l’accoglienza e verificare la possibilità di dedicargli uno show come protagonista. In ogni caso, Snipes è affascinato dall’idea di vedere Blade nello stesso universo narrativo degli Avengers:

Sarebbe interessante. Voglio dire, so che [Blade] è nei fumetti. Sarebbe interessante vedere dove lo collocherebbero e dove potrebbe adattarsi meglio. Deve pur mordere qualcuno. Ma non so chi morderà.

I fan sono affezionati al Blade di Wesley Snipes, quindi avrebbe senso richiamarlo per affidargli di nuovo questo ruolo. Comunque, è ancora troppo presto per fare considerazioni più concrete, ma vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com