Archivio

Black Mirror: la terza stagione nelle mani di Netflix?

Pubblicato il 09 settembre 2015 di Filippo Magnifico

Netflix continua ad espandere i suoi orizzonti, aggiudicandosi serie TV e film di altissima qualità. Tra queste potrebbe esserci la terza stagione di Black Mirror, la serie distopica britannica nata dalla mente di Charlie Brooker e incentrata sul lato oscuro della rivoluzione tecnologica che ha investito il mondo da un po’ di tempo.

Non esistono al momento conferme ufficiali ma sembra che Netflix e la House of Tomorrow, compagnia di produzione di proprietà di Brooker, abbiano già stretto un accordo. Se questa voce dovesse rivelarsi vera nel giro di pochissimo tempo ci troveremo di fronte ad un annuncio ufficiale, anche per quanto riguarda gli episodi che comporranno questa stagione. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Un simile accordo avrebbe comunque senso se teniamo conto che negli stati uniti le precedenti stagioni di Black Mirror sono state trasmesse proprio su Netflix. Sembra inoltre che in lavorazione ci sia un remake americano della serie ad opera di Cris Abrego e Charlie Corwin, nuovi capi di Endemol Shine North America. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/49016]

Fonte: Independent