L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age Of Ultron – La scena cancellata con Thor sulle Gemme dell’Infinito

Avengers: Age Of Ultron – La scena cancellata con Thor sulle Gemme dell’Infinito

Di Marlen Vazzoler

Thor (Chris Hemsworth) bacia appassionatamente Visione (Paul Bettany) nell’ultima reel di Avengers: Age of Ultron che raccoglie i momemti più divertenti della faeturette del dietro le quinte del film dei Marvel Studios, disponibile nell’edizione home video del film.

Ma la clip più interessante è quella pubblicata sul canale Youtube Marvel Entertainment, e riguarda una delle tanto chiacchierate scene tagliate del film, ovvero quella in cui Thor viene posseduto in una caverna del Nord, per ottenere informazioni su come sconfiggere Ultron.

avengers-age-of-ultron-thor

In questa scena, in cui compaiono Thor e il dottor Erik Selvig (Stellan Skarsgard), Thor vuole capire il significato delle visioni svelate da Scarlett Witch, così dopo essersi bevuto un bicchierino e denudato, s’immerge nello stagno che si trova nella caverna e viene posseduto dalle Norne, le tre semi-dee norvegesi del destino.

Tramite le Norne Selvig viene così a conoscenza dell’esistenza delle sei Gemme dell’Infinito che non possono essere unite o tenute lontano e della Gemma Mentale in grado di privare una persona della sua volontà. Le Norne inoltre avvisano che la Gemma non è nelle mani di Ultron e che i loro nemici sono molto più vicini di quanto pensano.

Le Gemme dell’Infinito nell’Universo Cinematografico Marvel

Avengers: Age of Ultron da oggi disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: AGE OF ULTRON

Fonti Joblo, Marvel Entertainment


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.