L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ato Essandoh da Django Unchained a Bourne 5

Ato Essandoh da Django Unchained a Bourne 5

Di Filippo Magnifico

Ato Essandoh   Cerca con Google

Lasciate perdere Batman v Superman, cosa ne pensate di Batman v Bourne?

New entry nel cast del nuovo capitolo della saga di Jason Bourne, le cui riprese sono attualmente in corso. Si tratta di Ato Essandoh, attore noto per i suoi ruoli nelle serie Elementary, Cooper e per aver partecipato a pellicole come Django Unchained. Al momento non esistono dettagli sul suo ruolo.

L’ultima volta che Matt Damon ha interpretato Jason Bourne è stata nel 2007 con The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello Sciacallo, diretto da Paul Greengrass. Da allora la saga ha preso la strada del reboot con un nuovo attore-personaggio (Jeremy Renner), un nuovo regista (Tony Gilroy) e un nuovo film (The Bourne Legacy) ma ora la saga è pronta per tornare alle origini con una nuova avventura cinematografica del Bourne di Matt Damon.

Vincent Cassel, visto recentemente ne Il Racconto dei Racconti, interpreterà il villain, un assassino sulle tracce di Bourne. Era stato precedentemente annunciato anche l’ingresso nel cast di Tommy Lee Jones, che interpreterà un ufficiale di alto grado della CIA.

Con loro ci saranno anche Julia Stiles (di nuovo nel ruolo di Nicky), Alicia Vikander (il suo ruolo al momento è sconosciuto) mentre è da escludere la partecipazione di Jeremy Renner, anche se questo non vuol dire che non ci saranno altre pellicole dedicate al suo personaggio.

Bourne 5 sarà diretto sempre da Paul Greengrass, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Christopher Rouse. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?