L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow Stagione 4 – Ecco il primo trailer!

Arrow Stagione 4 – Ecco il primo trailer!

Di Filippo Magnifico

arrow-nuovo-costume-qaurta-stagione

La quarta stagione Arrow, attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW, si avvicinerà di più ai fumetti della DC Comics: i toni saranno più ironici e leggeri, Oliver Queen assumerà finalmente l’identità di Freccia Verde (in originale Green Arrow), mentre la città di Starling City cambierà nome in Star City, come la sua controparte cartacea.

Quando progettarono la serie, gli autori di Arrow decisero di adottare il nome “Starling City” perché “Star City” suonava troppo fantascientifico, e non sarebbe stato coerente con l’approccio pseudo-realistico dello show; ora, però, dopo l’introduzione dei superpoteri, i cross-over con Flash e il misticismo della Lega degli Assassini, il mondo di Oliver è pronto ad aprirsi sempre di più agli elementi fantastici, quindi “Star City” è considerato adatto a questo nuovo corso.

Ecco il primo trailer della quarta stagione, attesissima dai fan:

Oliver Queen non sarà l’unico vigilante di Star City a sfoggiare un nuovo costume nella quarta stagione di Arrow, che a partire dal 7 ottobre tornerà su The CW. Come dimostra questa nuova immagine anche John Diggle, interpretato da David Ramsey, avrà un nuovo costume, che ricorda molto quello di Magneto:

diggle-costume-700x394

Casco nero e giacca di pelle, questo nuovo look verrà sfoggiato sin dal primo episodio della nuova stagione. Questo cambiamento coincide con l’arrivo in città di un noto villain dell’univero DC Comics: Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough), coinvolto nella morte del fratello di Diggle. Come dichiarato dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

“In assenza di Oliver lo vedremo assumere un ruolo di leadership nel Team Arrow. Ma Damien Darhk si dimostrerà molto più forte, non potrà essere gestito da una sola persona. Ed è proprio qui che entrerà in gioco Oliver.”

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.