La quarta stagione Arrow, attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW, si avvicinerà di più ai fumetti della DC Comics: i toni saranno più ironici e leggeri, Oliver Queen assumerà finalmente l’identità di Freccia Verde (in originale Green Arrow), mentre la città di Starling City cambierà nome in Star City, come la sua controparte cartacea.
Quando progettarono la serie, gli autori di Arrow decisero di adottare il nome “Starling City” perché “Star City” suonava troppo fantascientifico, e non sarebbe stato coerente con l’approccio pseudo-realistico dello show; ora, però, dopo l’introduzione dei superpoteri, i cross-over con Flash e il misticismo della Lega degli Assassini, il mondo di Oliver è pronto ad aprirsi sempre di più agli elementi fantastici, quindi “Star City” è considerato adatto a questo nuovo corso.
Ecco il primo trailer della quarta stagione, attesissima dai fan:
Oliver Queen non sarà l’unico vigilante di Star City a sfoggiare un nuovo costume nella quarta stagione di Arrow, che a partire dal 7 ottobre tornerà su The CW. Come dimostra questa nuova immagine anche John Diggle, interpretato da David Ramsey, avrà un nuovo costume, che ricorda molto quello di Magneto:
Casco nero e giacca di pelle, questo nuovo look verrà sfoggiato sin dal primo episodio della nuova stagione. Questo cambiamento coincide con l’arrivo in città di un noto villain dell’univero DC Comics: Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough), coinvolto nella morte del fratello di Diggle. Come dichiarato dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg:
“In assenza di Oliver lo vedremo assumere un ruolo di leadership nel Team Arrow. Ma Damien Darhk si dimostrerà molto più forte, non potrà essere gestito da una sola persona. Ed è proprio qui che entrerà in gioco Oliver.”
Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: /Film