L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Nuovi personaggi e nuovi costumi nelle foto della premiere

Arrow – Nuovi personaggi e nuovi costumi nelle foto della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-4x1-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer della quarta stagione di Arrow!

La quarta stagione Arrow debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW con un episodio intitolato Green Arrow, e il network ha pubblicato una galleria fotografica che ci permette di dare un’occhiata ai nuovi costumi del Team Arrow, soprattutto quelli di Speedy (che, al contrario di Arsenal, non è completamente rosso), Diggle (ora protetto da una maschera) e Freccia Verde. Nelle immagini compare anche Neal McDonough nel ruolo di Damien Darhk, lo spietato big bad della quarta stagione.

Potrete vederle sotto alla sinossi ufficiale:

Dopo aver sconfitto il suo avversario più formidabile ed essere partito verso il tramonto con l’amata Felicity Smoak, Oliver Queen ha abbandonato Starling City con la speranza di cominciare una nuova vita. Ma Oliver sarà mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, nel caso, cosa ne sarà della squadra che ha assemblato fra mille difficoltà? Diggle, Thea e Laurel dovranno proseguire la crociata di Oliver senza di lui? E con l’ascesa di Malcolm Merlyn come leader della Lega degli Assassini nonché nuovo Ra’s al Ghul, saranno tutti realmente al sicuro?

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

16

17

15

18

Il John Constantine di Matt Ryan tornerà in un episodio di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.