L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – La sinossi della premiere svela nuovi dettagli

Arrow – La sinossi della premiere svela nuovi dettagli

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer della quarta stagione di Arrow!

Ieri vi abbiamo mostrato una galleria fotografica tratta dalla premiere della quarta stagione Arrow, attesa per mercoledì 7 ottobre su The CW con un episodio intitolato Green Arrow; oggi, invece, abbiamo a disposizione la sinossi ufficiale della puntata, che svela qualche dettaglio in più sul ritorno di Oliver Queen a Star City, dove vivrà le sue nuove avventure con l’identità di Freccia Verde.

La sinossi rivela che Oliver sarà costretto a tornare per affrontare la minaccia di Damien Darhk (Neal McDonough), il quale terrorizza la città con i suoi “Spettri”, assassini che probabilmente fanno parte dell’H.I.V.E. (Hierarchy of International Vengeance and Extermination, una potente organizzazione criminale dei fumetti DC).

arrow-4x01-copertina

Ecco la sinossi dell’episodio, diretto da Thor Freudenthal su sceneggiatura di Marc Guggenheim e Wendy Mericle, a partire da un soggetto di Greg Berlanti e Beth Schwartz:

La gioiosa fuga di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) viene interrotta quando Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) fanno loro visita e dicono a Oliver che hanno bisogno del suo aiuto a Star City. La città è stata attaccata dagli “Spettri”, assassini guidati da un uomo pericoloso di nome Damien Darhk (Neil McDonough). Ma quando Oliver torna a casa, Diggle (David Ramsey) mette in chiaro che non lo rivuole in squadra.

7

Il John Constantine di Matt Ryan tornerà in un episodio di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.