L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – David Ramsey parla del “costume” di Diggle

Arrow – David Ramsey parla del “costume” di Diggle

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer della quarta stagione di Arrow!

Fra tutti i membri del Team Arrow, John Diggle è sicuramente quello che ha più bisogno di nascondere la sua identità: ha una moglie e una figlia, quindi non può rischiare di subire ritorsioni. Per questo motivo, nella quarta stagione di Arrow, Diggle indosserà un casco che abbiamo già visto nelle immagini della premiere, e che i fan hanno abbondantemente criticato perché lo ritengono troppo simile a quello di Magneto.

Ebbene, David Ramsey ne ha parlato con TV Guide (via Green Arrow TV), svelando che la nuova uniforme di Diggle cela molte sorprese:

Mi piace. So che ha suscitato molte critiche perché sembra l’elmetto di Magneto. Ma quando vedrete Diggle in azione – e vedrete ciò che l’elmetto può fare – non penserete minimamente agli X-Men. C’è anche una pistola molto figa. La pistola e l’elmetto, fra l’altro, sono creazioni degli S.T.A.R. Labs.

Sembra quindi che anche Diggle potrà giovarsi di alcuni gadget, e chissà che in futuro il suo equipaggiamento – come capita a Freccia Verde, Black Canary e Flash – non venga aggiornato con qualche nuovo strumento. Nel frattempo, vi ricordo che la premiere della quarta stagione di Arrow debutterà mercoledì 7 ottobre su The CW con un episodio intitolato Green Arrow. Ecco la sinossi della puntata, diretta da Thor Freudenthal su sceneggiatura di Marc Guggenheim e Wendy Mericle, a partire da un soggetto di Greg Berlanti e Beth Schwartz:

La gioiosa fuga di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) viene interrotta quando Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) fanno loro visita e dicono a Oliver che hanno bisogno del suo aiuto a Star City. La città è stata attaccata dagli “Spettri”, assassini guidati da un uomo pericoloso di nome Damien Darhk (Neil McDonough). Ma quando Oliver torna a casa, Diggle (David Ramsey) mette in chiaro che non lo rivuole in squadra.

13

Il John Constantine di Matt Ryan tornerà in un episodio di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Oscar Isaac è riuscito a far avverare il suo sogno, interpreterà Solid Snake nell'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.