L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva il 7 Settembre la nuova serie The Next Step su Disney Channel

Di

Si torna a ballare su Disney Channel: dopo il sceso internazionale arriva il 7 Settembre la serie tv “The Next Step”.

(back row) Chris, Daniel, Stephanie, Michelle, Emily, Brittany, James & Kate (front row) Chloe, West, Giselle, Tiffany & Eldon

Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono in arrivo con “The Next Step” su Disney Channel  a partire da lunedì 7 settembre 2015, alle ore 20:10.

La serie ha registrato ascolti record in Canada su Family Channel diventando la serie più vista del canale, ascolti record anche in Inghilterra su CBBC e in Spagna su Disney Channel. La serie girata in stile reality, segue le vite del talentuoso gruppo di ballerini del The Next Step Dance Studio impegnati tra prove e allenamenti per vincere il concorso regionale di danza.

Tiffany, Chloe, Stephanie, Emily, Michelle, Brittany & Giselle

L’affiatato team di ballerini, l’A-Troupe, è guidato dalla “etoile” Emily e dalle sue amiche, le E-Girls, ma quando la nuova e bravissima ballerina Michelle si unisce al gruppo, la gerarchia dello Studio sarà messa in discussione. Con i campionati ormai alle porte, l’A-Troupe dovrà darsi da fare per risolvere incomprensioni e problemi, per vincere i campionati regionali e qualificarsi per il titolo nazionale.

Ecco il trailer di The Next Step:

La serie è interpretata da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e la vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada Jordan Clark nei panni di Giselle.

L’appuntamento con il divertimento a passo di danza di The Next Step è tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle ore 20:10 a partire dal 7 settembre solo su Disney Channel.

(back row) Daniel, Chloe, Michelle, Emily, Stephanie & James. (front row) Tiffany, Eldon, Riley & West

 

Vi piacciono le serie tv sulla danza?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)