L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aperto a Singapore il DC Comics Super Heroes Cafe, il terzo in Asia

Aperto a Singapore il DC Comics Super Heroes Cafe, il terzo in Asia

Di Redazione SW

Non sarà un fatto noto a molti anche viste le distanze, ma in Malesia sono attivi già da un po’ di tempo due DC Comics Super Heroes Cafe, locali affiliati ufficialmente alla famosa casa editrice. Dallo scorso primo settembre se n’è aggiunto un’altro sempre “in zona” a Singapore, e precisamente al Marina Bay Sands, un complesso di hotel che si affaccia sul mare.

   

Il locale che è gestito come gli altri due malesi dalla JT Network, serve piatti e vivande ispirate ai personaggi ed all’universo dei fumetti DC. La fanno da padroni naturalmente Batman e Superman, anche in vista dell’imminente Batman v Superman: Dawn of Justice, ma nel menu c’è spazio anche per figure “minori” come Aquaman e Green Lantern. Ecco allora che fra le pietanze offerte nei Super Heroes Cafes c’è il cocktail Aquaman Justice, il barbecue Superman Man of Steel o il Dark Knight Mini Beef Burger, insomma si vede molto bene come la parte del leone la fanno i personaggi DC rivisitati per il grande schermo negli ultimi anni. Proprio le trasposizioni cinematografiche dell’universo DC come The Dark Night o Superman Man of Steel hanno infatti permesso un’espansione planetaria e nello specifico asiatica che con i “soli” fumetti non sarebbe stata possibile e nemmeno pensabile.
Qui sotto trovate una galleria di immagini delle pietanze e bevande ordinabili nei 3 locali, tutte le foto sono prese dall’account Facebook ufficiale del DC Super Heroes Cafe a Singapore:

   
    
    

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.