L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Selena Gomez nel cast di Cattivi Vicini 2

Anche Selena Gomez nel cast di Cattivi Vicini 2

Di Filippo Magnifico

selena gomez 2015   Cerca con Google

Sembra si sia aggiunto un nuovo nome al cast di Neighbors 2: Sorority Rising, il sequel di Cattivi vicini, la scorrettissima commedia con Seth Rogen e Zack Efron. La giovane star Selena Gomez è infatti stata avvistata sul set del film ad Atlanta. Tra le new entry ricordiamo anche Chloe Grace Moretz.

Nel film originale (268 milioni di dollari incassati con un budget di appena 18 milioni) Mac (Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.
Nel sequel Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film con la loro etichetta, la Point Grey Pictures, assieme ai produttori esecutivi della Good Universe Nathan Kahane e Joe Drake. Neighbors 2: Sorority Rising, diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Seth Rogen, Rose Byrne, Zack Efron e Chloe Grace Moretz, uscirà nelle sale americane il 13 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.