L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ANA, la linea aerea giapponese, si “veste” di Star Wars

ANA, la linea aerea giapponese, si “veste” di Star Wars

Di Redazione SW

Image-1 (7)_opt

Screenweek dal Giappone

È stato presentato al pubblico lo scorso 12 settembre il primo aereo di linea, ne sono previsti altri due, che la giapponese ANA in collaborazione con la Disney e la Lucas Film naturalmente, ha deciso di “vestire” con logo e colori di Star Wars. Questo nuovo aereo la cui linea è denominata R2-D2™ ANA JET, è stato svelato lo scorso sabato a Seattle, si tratta di un Boring 789-7 Dreamliner. Ne seguiranno altri due con diversi design, uno in novembre e l’altro in marzo, il primo specialmente è molto atteso perchè sarà decorato con le “forme” ed i colori del nuovo ma già popolarissimo droide BB-8 che farà il suo debutto il prossimo dicembre in Star Wars – Il risveglio della Forza. Nel video qui sotto li si possono vedere tutti e tre in volo, si tratta naturalmente di una simulazione, ma dà molto bene l’idea del design:

Gli aerei faranno il loro debutto nell’arcipelago nipponico il prossimo 17 ottobre nell’aeroporto di Haneda e cominceranno i loro voli ufficiali dal Giappone al Canada il giorno sucessivo. Oltre al design esterno questi tre aerei saranno a tema Star Wars anche nel loro interno e, prima volta per l’intrattenimento in volo, sarà possibile vedere tutti i sei lungometraggi del franchise all’interno dei veivoli.
Qui sotto una serie di fotografie dall’evento di sabato scorso (tutte le immagini sono tratte dal profilo ufficiale Facebook di ANA Star Wars):

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.