L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alla scoperta di BB-8: il video UNBOXING del droide della Sphero!

Alla scoperta di BB-8: il video UNBOXING del droide della Sphero!

Di Leotruman

BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 4_opt (1)

FORCE FRIDAY – Tutte le nostre foto e i video dell’evento di Milano

Ieri abbiamo partecipato a Milano all’inizio dello Star Wars #ForceFriday. Abbiamo guardato, toccato e ci siamo portati a casa alcuni nuovi gadget, giocattoli e non solo legati a Star Wars: Il risveglio della Forza.

Dopo averlo ammirato durante l’Unboxing Globale di Giovedì (QUI trovate il resoconto completo e tutti i prodotti mostrati), abbiamo potuto finalmente prendere il nostro personale BB-8, lo splendido droide costruito realmente per il settimo capitolo di Star Wars, e ora divenuto realtà grazia alla Sphero.

Sphero utilizza una tecnologia che unisce il mondo reale e quello virtuale permettendo di muovere un oggetto sferico tramite smartphone e tablet (via Bluetooth). Produce versi, si illumina e si sposta. Ha un caricamento ad induzione (la carica dura circa 30 minuti) ed è perfino in grado di produrre messaggi olografici visibili con la realtà aumentata!

Alto 11 centrimetri, largo 7, è un vero e proprio gioiellino di robotica che riconosce la voce del padrone, mappa il territorio, interagisce con gli oggetti e molto altro! (costo: 169 €, disponibile presso i Disney Store anche on-line)

Ecco il nostro UNBOXING:

Ecco alcune immagini: BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 2 BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 3 BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 6 BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 7 BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 8 BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 9 BB-8 Unboxing droide Sphero di Star Wars 4

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Doodle Champion Island Games: i mini-giochi dedicati alle Olimpiadi animati da Studio 4°C 23 Luglio 2021 - 17:46

Il nuovo doodle di Google è dedicato alle Olimpiadi! Studio 4°C ha creato le animazioni e i design dei personaggi per Doodle Champion Island Games

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.