L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alessio Benabei lascia i Dear Jack!

Di

Il frontman dei Dear Jack lascia la band: Alessio Bernabei ha annunciato che vuole fare una carriera solista.

Dear Jack Amici 13

I Dear Jack, così come li abbiamo conosciuti fin ora, non esistono più! Alessio Bernabei ha deciso di lasciar la band e iniziare la sua carriera solista; il doloroso, almeno per i fan, annuncio è arrivato sulla Pagina ufficiale di Facebook dell’ex gruppo di Amici di Maria De Filippi.

Leggi la dichiarazione ufficiale fatta dalla casa discografica:

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.

ALESSIO BERNABEI dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”.

I DEAR JACK da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

dear-jack-domani-e-un-altro-film-seconda-parte-cover

I fan ovviamente sono rimasti sconvolti, giustamente, e si chiedono cosa ne sarà dei Dear Jack ora che il loro frontman ha deciso di abbandonarli; i ragazzi, ovviamente, hanno detto che resteranno uniti e continueranno come band… ma vedremo cosa accadrà!

Cosa ne pensate dell’addio di Alessio Bernabei ai Dear Jack?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.