ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!
La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC il prossimo 29 settembre, e sappiamo che la narrazione sarà focalizzata anche sugli sforzi di Coulson (Clark Gregg) e Skye (Chloe Bennet) per assemblare iSecret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli. Annunciata anche la presenza del supervillain Lash, che sarà interpretato dall’ex giocatore di football Matt Willig.
Grazie a Yahoo ecco arrivare il primo primo, anticipato da un saluto di Clark Gregg e Chloe Bennet:
Breve ma intenso!
Sappiamo che Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Quest’ultimo – un Inumano con poteri elettrici – probabilmente aiuterà Skye a formare iSecret Warriors. Constance Zimmer, invece, è stata scritturata per il ruolo del capo dell’ATCU, mentre Andrew Howard interpreterà il misterioso partner di quest’ultima.
Agents of S.H.I.E.L.D. – sempre con Jed Whedon e Maurissa Tancharoen come showrunner – tornerà sulla ABC il prossimo 29 settembre.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV eScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Yahoo