L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A-Team – La Fox sviluppa un reboot con lo sceneggiatore di Fast & Furious

A-Team – La Fox sviluppa un reboot con lo sceneggiatore di Fast & Furious

Di Lorenzo Pedrazzi

A-Team, una delle icone televisive degli anni Ottanta, tornerà sul piccolo schermo grazie alla Fox: il network sta infatti lavorando a un reboot della celebre serie d’avventura, e ne ha affidato la produzione a Chris Morgan – noto per aver scritto la saga di Fast & Furious dal terzo al settimo capitolo – e alla regista Tawnia McKiernan, figlia del creatore dello show originale, Stephen J. Cannell. Albert Kim (Leverage, Nikita, Sleepy Hollow) si occuperà invece della sceneggiatura.

Anche questa nuova incarnazione avrà come protagonista una squadra composta da vari agenti operativi delle Forze Speciali Americane, ma stavolta ci saranno sia uomini sia donne. Il gruppo viene incastrato per un crimine che non ha commesso, e deve agire clandestinamente per ripulire il proprio nome e smascherare la cospirazione alla base dell’inganno; nel corso delle proprie indagini, la squadra sfrutterà inoltre il proprio talento militare e le proprie conoscenze tecnologiche per aiutare i bisognosi, ma con approcci spesso conflittuali. Stando a Deadline, lo show è descritto come una serie episodica, basata sulle “missioni della settimana” e su grandi sequenze d’azione, con personaggi coinvolgenti e molto umorismo. Lo spirito, insomma, parrebbe lo stesso dell’A-Team originale, dove i personaggi erano John “Hannibal” Smith (George Peppard), Templeton “Sberla” Peck (Dirk Benedict), H.M. “Howling Mad” Murdock (Dwight Schultz) e P.E. Baracus (Mr. T).

NBC-The-A-Team-Keyart

L’ultima versione del franchise è datata 2010, e consiste nell’omonimo lungometraggio, A-Team, diretto da Joe Carnahan. Nel cast c’erano Liam Neeson (John Hannibal), Bradley Cooper (Sberla), Sharlto Copley (Murdock) e Quinton “Rampage” Jackson (P.E. Baracus).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Come funzionano i Video Party di Prime Video? 22 Aprile 2021 - 10:27

La funzionalità Video party di Prime Video ti permette di chattare e guardare titoli o contenuti idonei in modalità virtuale con amici e familiari. Ecco come funziona.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.