L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik: Nuovo look, la rottura con Perrie e notizie sul disco solista!

Di

Zayn Malik ha rivoluzionato la sua vita dopo l’addio agli One Direction: ecco tante news su cosa sta combinando ultimamente!

Zayn-Malik-capelli-grigi

Da quando ha lasciato gli One Direction la vita di Zayn Malik è davvero cambiata: solo negli ultimi giorni si è lasciato con Perrie Edwards, si è trasferito a Los Angeles, ha fatto festa con Kylie Jenner e ha regalato tantissime news sul suo primo disco solista.

Per le directioners non sarà facile digerire tutte queste novità, ma iniziamo da quelle più semplici: Domenica 9 Agosto il cantante ha fatto festa al party per il diciottesimo compleanno di Kylie Jenner. Festa che non è passata sicuramente inosservata! Poi l’11 Agosto, Zayn è stato avvistato mentre usciva in compagnia di alcuni amici sempre ad L.A., ma con un nuovo look. Ora ha i capelli grigi!

where-we-are-film-zayn-malil

Zayn Malik è Los Angeles soprattutto per creare il suo disco solista, perché ormai lo sappiamo tutti che la storia del “22enne normale” era una scusa… “Non ho mai spiegato perché me ne sono andato, è stato per aver l’occasione che mi è stata data in questo momento di mostrare chi sono davvero #MusicaVera #RCA” ha scritto su Twitter la scorsa settimana.

Sono uscite molte indiscrezioni sul primo disco di Zayn, ma per ora il primo produttore confermato dovrebbe essere Tyler the Creator che ha scritto su Twitter: “Ciao @zaynmalik ho una bellissima base e tu ha una voce cerchiamo di  farne qualcosa amico. Album epico ma ancora nessun singolo per le radio”. Il cantante ha subito risposto: “Sembra grandioso fratello @fucktyler, facciamo qualcosa”.

Zayn Malik Perrie Edwards

 

La notizia più triste degli ultimi giorni, però, è che Zayn Malik ha deciso di rompere il fidanzamento ufficiale con Perrie Edwards dopo due anni e ha scelto di farlo per telefono!!! Non si sa quale sia stato il motivo della rottura, ma Perrie in una recente intervista ha detto di “stare bene”. Stay Strong Perrie!

Cosa ne pensate della nuova vita di Zayn Malik senza gli One Direction?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).