Zayn Malik: Nuovo look, la rottura con Perrie e notizie sul disco solista!

Zayn Malik: Nuovo look, la rottura con Perrie e notizie sul disco solista!

Di

Zayn Malik ha rivoluzionato la sua vita dopo l’addio agli One Direction: ecco tante news su cosa sta combinando ultimamente!

Zayn-Malik-capelli-grigi

Da quando ha lasciato gli One Direction la vita di Zayn Malik è davvero cambiata: solo negli ultimi giorni si è lasciato con Perrie Edwards, si è trasferito a Los Angeles, ha fatto festa con Kylie Jenner e ha regalato tantissime news sul suo primo disco solista.

Per le directioners non sarà facile digerire tutte queste novità, ma iniziamo da quelle più semplici: Domenica 9 Agosto il cantante ha fatto festa al party per il diciottesimo compleanno di Kylie Jenner. Festa che non è passata sicuramente inosservata! Poi l’11 Agosto, Zayn è stato avvistato mentre usciva in compagnia di alcuni amici sempre ad L.A., ma con un nuovo look. Ora ha i capelli grigi!

where-we-are-film-zayn-malil

Zayn Malik è Los Angeles soprattutto per creare il suo disco solista, perché ormai lo sappiamo tutti che la storia del “22enne normale” era una scusa… “Non ho mai spiegato perché me ne sono andato, è stato per aver l’occasione che mi è stata data in questo momento di mostrare chi sono davvero #MusicaVera #RCA” ha scritto su Twitter la scorsa settimana.

Sono uscite molte indiscrezioni sul primo disco di Zayn, ma per ora il primo produttore confermato dovrebbe essere Tyler the Creator che ha scritto su Twitter: “Ciao @zaynmalik ho una bellissima base e tu ha una voce cerchiamo di  farne qualcosa amico. Album epico ma ancora nessun singolo per le radio”. Il cantante ha subito risposto: “Sembra grandioso fratello @fucktyler, facciamo qualcosa”.

Zayn Malik Perrie Edwards

 

La notizia più triste degli ultimi giorni, però, è che Zayn Malik ha deciso di rompere il fidanzamento ufficiale con Perrie Edwards dopo due anni e ha scelto di farlo per telefono!!! Non si sa quale sia stato il motivo della rottura, ma Perrie in una recente intervista ha detto di “stare bene”. Stay Strong Perrie!

Cosa ne pensate della nuova vita di Zayn Malik senza gli One Direction?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI