L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik: Nuovo look, la rottura con Perrie e notizie sul disco solista!

Di

Zayn Malik ha rivoluzionato la sua vita dopo l’addio agli One Direction: ecco tante news su cosa sta combinando ultimamente!

Zayn-Malik-capelli-grigi

Da quando ha lasciato gli One Direction la vita di Zayn Malik è davvero cambiata: solo negli ultimi giorni si è lasciato con Perrie Edwards, si è trasferito a Los Angeles, ha fatto festa con Kylie Jenner e ha regalato tantissime news sul suo primo disco solista.

Per le directioners non sarà facile digerire tutte queste novità, ma iniziamo da quelle più semplici: Domenica 9 Agosto il cantante ha fatto festa al party per il diciottesimo compleanno di Kylie Jenner. Festa che non è passata sicuramente inosservata! Poi l’11 Agosto, Zayn è stato avvistato mentre usciva in compagnia di alcuni amici sempre ad L.A., ma con un nuovo look. Ora ha i capelli grigi!

where-we-are-film-zayn-malil

Zayn Malik è Los Angeles soprattutto per creare il suo disco solista, perché ormai lo sappiamo tutti che la storia del “22enne normale” era una scusa… “Non ho mai spiegato perché me ne sono andato, è stato per aver l’occasione che mi è stata data in questo momento di mostrare chi sono davvero #MusicaVera #RCA” ha scritto su Twitter la scorsa settimana.

Sono uscite molte indiscrezioni sul primo disco di Zayn, ma per ora il primo produttore confermato dovrebbe essere Tyler the Creator che ha scritto su Twitter: “Ciao @zaynmalik ho una bellissima base e tu ha una voce cerchiamo di  farne qualcosa amico. Album epico ma ancora nessun singolo per le radio”. Il cantante ha subito risposto: “Sembra grandioso fratello @fucktyler, facciamo qualcosa”.

Zayn Malik Perrie Edwards

 

La notizia più triste degli ultimi giorni, però, è che Zayn Malik ha deciso di rompere il fidanzamento ufficiale con Perrie Edwards dopo due anni e ha scelto di farlo per telefono!!! Non si sa quale sia stato il motivo della rottura, ma Perrie in una recente intervista ha detto di “stare bene”. Stay Strong Perrie!

Cosa ne pensate della nuova vita di Zayn Malik senza gli One Direction?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.