Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/08/Zayn-Malik-capelli-grigi.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zayn Malik: Nuovo look, la rottura con Perrie e notizie sul disco solista!

Zayn Malik: Nuovo look, la rottura con Perrie e notizie sul disco solista!

Di

Zayn Malik ha rivoluzionato la sua vita dopo l’addio agli One Direction: ecco tante news su cosa sta combinando ultimamente!

Zayn-Malik-capelli-grigi

Da quando ha lasciato gli One Direction la vita di Zayn Malik è davvero cambiata: solo negli ultimi giorni si è lasciato con Perrie Edwards, si è trasferito a Los Angeles, ha fatto festa con Kylie Jenner e ha regalato tantissime news sul suo primo disco solista.

Per le directioners non sarà facile digerire tutte queste novità, ma iniziamo da quelle più semplici: Domenica 9 Agosto il cantante ha fatto festa al party per il diciottesimo compleanno di Kylie Jenner. Festa che non è passata sicuramente inosservata! Poi l’11 Agosto, Zayn è stato avvistato mentre usciva in compagnia di alcuni amici sempre ad L.A., ma con un nuovo look. Ora ha i capelli grigi!

where-we-are-film-zayn-malil

Zayn Malik è Los Angeles soprattutto per creare il suo disco solista, perché ormai lo sappiamo tutti che la storia del “22enne normale” era una scusa… “Non ho mai spiegato perché me ne sono andato, è stato per aver l’occasione che mi è stata data in questo momento di mostrare chi sono davvero #MusicaVera #RCA” ha scritto su Twitter la scorsa settimana.

Sono uscite molte indiscrezioni sul primo disco di Zayn, ma per ora il primo produttore confermato dovrebbe essere Tyler the Creator che ha scritto su Twitter: “Ciao @zaynmalik ho una bellissima base e tu ha una voce cerchiamo di  farne qualcosa amico. Album epico ma ancora nessun singolo per le radio”. Il cantante ha subito risposto: “Sembra grandioso fratello @fucktyler, facciamo qualcosa”.

Zayn Malik Perrie Edwards

 

La notizia più triste degli ultimi giorni, però, è che Zayn Malik ha deciso di rompere il fidanzamento ufficiale con Perrie Edwards dopo due anni e ha scelto di farlo per telefono!!! Non si sa quale sia stato il motivo della rottura, ma Perrie in una recente intervista ha detto di “stare bene”. Stay Strong Perrie!

Cosa ne pensate della nuova vita di Zayn Malik senza gli One Direction?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.