L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Xena – Confermato il reboot, la NBC vorrebbe collaborare con Lucy Lawless

Di Marlen Vazzoler

xena-reboot

Il presidente della NBC Entertainment Bob Greenblatt ha confermato che stanno attivamente lavorando allo sviluppo di un reboot di Xena, la principessa guerriera.

“Ci troviamo nelle prime fasi dello sviluppo di un anuova versione di Xena e stiamo cercando uno scrittore. Vogliamo farlo. Non penso sia solo una continuazione, ma non siamo arrivati così in fondo.
Penso che sia un grandioso personaggio e dovremmo trovare un modo per riportarlo in vita in qualche modo. C’è un accordo con Sam [Raimi] e Rob Tapert per produrlo, e con NBC International”.

Le fonti di THR riportano che l’emittente sta incontrando i potenziali scrittori dello show, ma la sua durata rimane ancora un mistero. Una serie limitata di 13 episodi oppure una stagione di 22 episodi? Tutto dipenderà dalla visione dello scrittore.

Greenblatt spiega che sono anche disposti ad un coinvolgimento di Lucy Lawless nello show.

Ci piacerebbe che Lucy ne faccia parte – sentiamo che la sua presenza non oscurerà la direzione che prenderemo. Non sono sicuro di come potrà farne parte se non interpreterà Xena, e non so se è una direzione che mai prenderemo“.

La Lawless, sposata con il produttore Rob Tapert, aveva dichiarato che il reboot di Xena era solamente un rumor, ma ora scrive sul suo account Twitter ‘Il potere del fandom’

e aggiunge

“Se il reboot di Xena si farà, sarà possibile perché i fan sono dei pazzi icalliti e meravigliosi, che sanno quello che vogliono”.

Ma siamo ancora nelle primissime fasi iniziali, vedremo se questo progetto riuscirà ad essere realizzato.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Lucy Lawless, THR

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Studio Ghibli – Earwig e la strega è il film 3DCG per la TV diretto da Goro Miyazaki 3 Giugno 2020 - 20:24

Earwig e la strega (Aya and the Witch) è il primo film 3DCG prodotto interamente dallo Studio Ghbli. Diretto da Goro Miyazaki il film selezionato da Cannes 2020 debutterà sull'emittente NHK nella stagione invernale 2020

#BlackLivesMatter – John Boyega si unisce alle proteste di Londra: “Io non aspetto!” 3 Giugno 2020 - 20:21

John Boyega, volto di Finn nella saga Star Wars, continua ad esprimere la sua rabbia per la morte di George Floyd.

Lovecraft Country – Nuovo trailer per la serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams 3 Giugno 2020 - 20:02

Nuovo trailer per Lovecraft Country, serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams che debutterà il prossimo agosto sul canale americano.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.