L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Xena – Confermato il reboot, la NBC vorrebbe collaborare con Lucy Lawless

Di Marlen Vazzoler

xena-reboot

Il presidente della NBC Entertainment Bob Greenblatt ha confermato che stanno attivamente lavorando allo sviluppo di un reboot di Xena, la principessa guerriera.

“Ci troviamo nelle prime fasi dello sviluppo di un anuova versione di Xena e stiamo cercando uno scrittore. Vogliamo farlo. Non penso sia solo una continuazione, ma non siamo arrivati così in fondo.
Penso che sia un grandioso personaggio e dovremmo trovare un modo per riportarlo in vita in qualche modo. C’è un accordo con Sam [Raimi] e Rob Tapert per produrlo, e con NBC International”.

Le fonti di THR riportano che l’emittente sta incontrando i potenziali scrittori dello show, ma la sua durata rimane ancora un mistero. Una serie limitata di 13 episodi oppure una stagione di 22 episodi? Tutto dipenderà dalla visione dello scrittore.

Greenblatt spiega che sono anche disposti ad un coinvolgimento di Lucy Lawless nello show.

Ci piacerebbe che Lucy ne faccia parte – sentiamo che la sua presenza non oscurerà la direzione che prenderemo. Non sono sicuro di come potrà farne parte se non interpreterà Xena, e non so se è una direzione che mai prenderemo“.

La Lawless, sposata con il produttore Rob Tapert, aveva dichiarato che il reboot di Xena era solamente un rumor, ma ora scrive sul suo account Twitter ‘Il potere del fandom’

e aggiunge

“Se il reboot di Xena si farà, sarà possibile perché i fan sono dei pazzi icalliti e meravigliosi, che sanno quello che vogliono”.

Ma siamo ancora nelle primissime fasi iniziali, vedremo se questo progetto riuscirà ad essere realizzato.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Lucy Lawless, THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...