L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men – James McAvoy e Michael Fassbender estendono i loro contratti?

Di Lorenzo Pedrazzi

xavier-magneto-firstclass-copertina

Cliccate qui per vedere le prime foto di Apocalisse, Psylocke, Tempesta, Magneto e gli altri personaggi!

Com’è noto, X-Men: Apocalypse è l’ultimo capitolo di un’ideale trilogia cominciata con X-Men: L’inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato: di conseguenza, i contratti degli attori principali scadranno dopo questo film, e sappiamo già che Jennifer Lawrence (Mistica) non è sicura di voler tornare per altri capitoli, mentre Nicholas Hoult (Bestia) sarebbe molto disponibile.

Ebbene, anche i contratti di James McAvoy (Xavier) e Michael Fassbender (Magneto) scadranno dopo Apocalypse, ma Heroic Hollywood riporta che entrambi gli attori hanno firmato un’estensione con la 20th Century Fox, e quindi compariranno anche nei futuri film degli X-Men. Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma entrambi si erano dichiarati aperti alla possibilità di tornare, quindi non ci sarebbe da stupirsi se avessero accettato i nuovi accordi.

Sembra che la Fox abbia intenzione di prolungare anche i contratti di Hoult e Lawrence, ma quest’ultima sarà più difficile da convincere, ed è improbabile che accetti. Vi terremo aggiornati.

jennifer-lawrence-nicholas-hoult-x-men-first-class-image

Cliccate qui per il recap del panel di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego!

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.