Ultime News Cinecomic

X-Men: Apocalypse – Tempesta e il panorama egiziano nella nuova foto

Pubblicato il 04 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere le prime foto di Apocalisse, Psylocke, Tempesta, Magneto e gli altri personaggi!

Il regista Bryan Singer è molto attivo sui social network, e ama pubblicare su Instagram alcuni suggestivi scatti dal backstage dei suoi film, in particolare l’attesissimo X-Men: Apocalypse.

L’ultima foto ha come protagonista Alexandra Shipp, la giovane attrice che presterà il volto a Tempesta, ma l’immagine in questione non si limita a mostrarci il dietro le quinte: nell’inquadratura, infatti, potrete notare uno schermo che simula in tempo reale gli effetti visivi del film, aggiungendo un paesaggio in CGI davanti all’interprete, che infatti è circondata da green screen. Possiamo quindi avere un assaggio di una scena che vedremo nel cinecomic: Tempesta osserva il panorama de Il Cairo sormontato da uno spettacolare cielo nuvoloso, attraversato da macchie e striature luminescenti. La scena è probabilmente estrapolata dal racconto delle origini di Tempesta, i cui genitori si trasferirono nella capitale egiziana quando lei aveva solo cinque mesi.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

#Storm watches over #1983 #Cairo via the magic of real time #simulcam @alexandrashipppp

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Cliccate qui per il recap del panel di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego!

James McAvoy e Michael Fassbender prolungano il loro contratto con gli X-Men?

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

[widget/movie/31674]

[widget/artist/47990]