L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Taron Egerton sarà Lennox?

Wonder Woman – Taron Egerton sarà Lennox?

Di Lorenzo Pedrazzi

taronegerton-copertina

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman!

Warner Bros. e DC Entertainment stanno lavorando al casting di Wonder Woman, cinecomic diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot nel ruolo della celebre Amazzone. Lo scorso luglio abbiamo scoperto che Chris Pine presterà il volto a Steve Trevor, mentre oggi abbiamo a disposizione un rumor che riguarda Taron Egerton, molto apprezzato per la sua performance in Kingsman: The Secret Service.

Secondo DC Comics Movie, l’attore inglese potrebbe aver ottenuto il ruolo di Lennox, fratellastro di Diana Prince alias Wonder Woman. In quanto figlio illegittimo di Zeus, Lennox è un semidio, ed è dotato di forza sovrumana e pelle invulnerabile, simile a roccia organica. Scoprì la sua vera identità dopo il bombardamento di Londra durante la Seconda Guerra Mondiale, al quale ovviamente sopravvisse: non a caso, pare che il film sia ambientato proprio in questo periodo storico, e che la Battaglia d’Inghilterra giochi un ruolo importante nella trama. La produzione avrebbe anche cercato comparse a Londra e Liverpool, ovvero le due città che subirono maggiormente gli effetti della battaglia.

Bisogna precisare che questa indiscrezione non è soltanto priva di conferme, ma è anche nata su twitter, alimentata dal fatto che Patty Jenkins abbia cominciato a seguire l’account di Taron Egerton… quindi la notizia non poggia su basi molto solide. Ciononostante, suona piuttosto credibile: Egerton è una star in ascesa, e possiede il physique du rôle adatto per la parte di Lennox. Vi terremo aggiornati.

2784380-lennox_and_diana

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU 30 Giugno 2022 - 9:00

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l'arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe...

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.