L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Taron Egerton sarà Lennox?

Wonder Woman – Taron Egerton sarà Lennox?

Di Lorenzo Pedrazzi

taronegerton-copertina

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman!

Warner Bros. e DC Entertainment stanno lavorando al casting di Wonder Woman, cinecomic diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot nel ruolo della celebre Amazzone. Lo scorso luglio abbiamo scoperto che Chris Pine presterà il volto a Steve Trevor, mentre oggi abbiamo a disposizione un rumor che riguarda Taron Egerton, molto apprezzato per la sua performance in Kingsman: The Secret Service.

Secondo DC Comics Movie, l’attore inglese potrebbe aver ottenuto il ruolo di Lennox, fratellastro di Diana Prince alias Wonder Woman. In quanto figlio illegittimo di Zeus, Lennox è un semidio, ed è dotato di forza sovrumana e pelle invulnerabile, simile a roccia organica. Scoprì la sua vera identità dopo il bombardamento di Londra durante la Seconda Guerra Mondiale, al quale ovviamente sopravvisse: non a caso, pare che il film sia ambientato proprio in questo periodo storico, e che la Battaglia d’Inghilterra giochi un ruolo importante nella trama. La produzione avrebbe anche cercato comparse a Londra e Liverpool, ovvero le due città che subirono maggiormente gli effetti della battaglia.

Bisogna precisare che questa indiscrezione non è soltanto priva di conferme, ma è anche nata su twitter, alimentata dal fatto che Patty Jenkins abbia cominciato a seguire l’account di Taron Egerton… quindi la notizia non poggia su basi molto solide. Ciononostante, suona piuttosto credibile: Egerton è una star in ascesa, e possiede il physique du rôle adatto per la parte di Lennox. Vi terremo aggiornati.

2784380-lennox_and_diana

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).