L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine e Deadpool: pillole sul casting e i personaggi del film

Di Marlen Vazzoler

wolverine-deadpool

Pian piano il cast di Wolverine 3 sta cominciando ad assemblarsi, Patrick Stewart ha recentemente confermato la presenza del Professor X nel film diretto da James Mangold. Ma cosa potremmo vedere in questo ultimo capitolo interpretato da Hugh Jackman? Durante il Sydney Confidential podcast è stato chiesto all’attore chi potrebbe tornare nel film.

Ci sono state molte richieste per il ritorno di Victor Creed, c’era… devo ammettere che sono stato molto rincuorato da un numero di persone che hanno chiesto che questo non fosse l’ultimo, ma sono molto emozionato per quest’ultimo, e se siete dei fan dei fumetti allora [posso dirvi che] le parole ‘rabbia folle’ sono state dette più volte, e se conoscete Wolverine, capirete”.

Potremmo dunque vedere Wolverine che fa a pezzi i suoi avversari? Logan entra nello stato di rabbia folle solitamente in combattimenti corpo a corpo, dove usa la forza di un animale infuriato ed è più resistente agli attacchi psionici. Inoltre il ritorno di Sabretooth sarebbe davvero gradito.

Update

Questo commento di Liev Schreiber, sembra aver reso ancora più certo il suo ritorno nei panni di Sabretooth.

Per quanto riguarda Deadpool invece, Ed Skrein ha spigato che non vedremo le origini di Ajax ma il personaggio sarà molto fedele al fumetto.

No, non andremo troppo in profondità nel passato di Ajax. Lo citiamo, il retroscena che vediamo è molto fedele alla prima parte di Ajax nei fumetti, ai flashback nel fumetto, e quindi siamo molto fedeli a tutto questo. C’è una seconda parte di Ajax nel fumetto, dove torna cinque anni dopo con questo costume pazzesco, e non l’abbiamo toccato, quindi questa è la versione precedente di Ajax. A cui siamo stati molto fedeli”.

Wolverine 3, diretto da James Mangold e sceneggiato da Michael Green, uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione c’è Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti dailytelegraph, digitalspy immagine flickeringmyth

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).