L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine e Deadpool: pillole sul casting e i personaggi del film

Di Marlen Vazzoler

wolverine-deadpool

Pian piano il cast di Wolverine 3 sta cominciando ad assemblarsi, Patrick Stewart ha recentemente confermato la presenza del Professor X nel film diretto da James Mangold. Ma cosa potremmo vedere in questo ultimo capitolo interpretato da Hugh Jackman? Durante il Sydney Confidential podcast è stato chiesto all’attore chi potrebbe tornare nel film.

Ci sono state molte richieste per il ritorno di Victor Creed, c’era… devo ammettere che sono stato molto rincuorato da un numero di persone che hanno chiesto che questo non fosse l’ultimo, ma sono molto emozionato per quest’ultimo, e se siete dei fan dei fumetti allora [posso dirvi che] le parole ‘rabbia folle’ sono state dette più volte, e se conoscete Wolverine, capirete”.

Potremmo dunque vedere Wolverine che fa a pezzi i suoi avversari? Logan entra nello stato di rabbia folle solitamente in combattimenti corpo a corpo, dove usa la forza di un animale infuriato ed è più resistente agli attacchi psionici. Inoltre il ritorno di Sabretooth sarebbe davvero gradito.

Update

Questo commento di Liev Schreiber, sembra aver reso ancora più certo il suo ritorno nei panni di Sabretooth.

Per quanto riguarda Deadpool invece, Ed Skrein ha spigato che non vedremo le origini di Ajax ma il personaggio sarà molto fedele al fumetto.

No, non andremo troppo in profondità nel passato di Ajax. Lo citiamo, il retroscena che vediamo è molto fedele alla prima parte di Ajax nei fumetti, ai flashback nel fumetto, e quindi siamo molto fedeli a tutto questo. C’è una seconda parte di Ajax nel fumetto, dove torna cinque anni dopo con questo costume pazzesco, e non l’abbiamo toccato, quindi questa è la versione precedente di Ajax. A cui siamo stati molto fedeli”.

Wolverine 3, diretto da James Mangold e sceneggiato da Michael Green, uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione c’è Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti dailytelegraph, digitalspy immagine flickeringmyth

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.