Videogames

Videogames News: Until Dawn, Mad Max, Assassin’s Creed Syndicate e…

Pubblicato il 07 agosto 2015 di Fabrizio Tropeano

UNTIL DAWN: LE CONSEGUENZE DELLE NOSTRE AZIONI IN UN NUOVO TRAILER
Atteso il 26 Agosto in esclusiva su Playstation 4, Until Dawn torna a mostrarsi in occasione del Gamescom con un nuovo trailer dal titolo “Aftermatch“. Il video mostra come le nostre azioni avranno ripercussioni a lungo termine sulle vicende che vivremo in questo videogame horror: dopo una lunga gestazione, la produzione di Supermassive Games è finalmente pronta a debuttare fra qualche settimana nei negozi.

MAD MAX THE VIDEOGAME: 13 MINUTI IN GAME DALLA VERSIONE PLAYSTATION 4
Dopo il trailer ufficiale di ieri, torniamo nell’universo apocalittico post atomico di Mad Max perchè sempre dal Gamescom, arriva un lungo filmato gameplay del titolo di Warner Bros in arrivo il prossimo 4 settembre su Playstation 4 (la versione protagonista del video), Xbox One e PC. Le sensazioni da quanto si può vedere sono decisamente positive, soprattutto in fatto di libertà d’azione. Giudicate voi stessi premendo play di seguito.

FOR HONOR: LE ORIGINI DELLA NUOVA IP DI UBISOFT
Allo scorso E3 di Los Angeles, Ubisoft ha svelato ai videogiocatori una nuova IP, For Honor. In occasione del Gamescom gli sviluppatori dello studio di Montreal del publisher, hanno deciso di proporre un nuovo video in cui spiegano le origini di questo progetto, nato in primis dalla stessa passione e dallo stesso desiderio di rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade in un videogioco. Tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai, il team vuole creare un’esperienza fedele all’idea originale.

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: NUOVE IMMAGINI
Ultime novità dal Gamescom riguardano Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft previsto il 23 Ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC. Il videogame mette in luce le ambientazioni londinesi del periodo della rivoluzione industriale oltre ad evidenziare una qualità grafica veramente elevata. Non ci resta che augurarvi buone visioni.