RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVO FILMATO DAL LIVELLO AMBIENTATO IN SIRIA
Se pur il Gamescom sia già finito da molti giorni, continuano ad emergere materiali provenienti dall’evento tedesco. Di seguito infatti possiamo vedere un filmato di oltre tredici minuti che mostra un livello di Rise of The Tomb Raider, l’esclusiva (temporale) di Xbox One. Questa volta ritroviamo Lara Croft nella martoriata Siria mentre esplora un’antichissima tomba. Il filmato è completamente “in-games”. Non ci rimane che augurarvi buona visione.
HALO 5 GUARDIANS: PRIMO VIDEO DELLA CAMPAGNA CON MASTER CHIEF
Ancora Gamescom, ancora un’esclusiva Xbox One sotto i nostri riflettori. Protagonista del prossimo filmato però è Master Chief, visibile per la prima volta nella campagna Blue Team di Halo 5 Guardians. Ricordiamo che la produzione arriverà in tutto il mondo in contemporanea il prossimo 27 Ottobre. Per colmare il gap in fatto di vendite tra Xbox One e Playstation 4, indubbiamente Microsoft punta moltissimo sul nuovo capitolo della serie sci-fi, soprattutto negli USA dove ogni capitolo di Halo ha battuto i precedenti record di vendita.
DOOM: ID SOFTWARE SPIEGA QUANTO SARA’ DIFFICILE
Ancora un passo più indietro: il filmato che segue arriva dallo scorso E3 di Los Angeles ma soltanto in questi giorni Bethesda lo ha sottotitolato in italiano. E’ un’intervista con alcuni membri del team di ID Software che spiegano il caratteristico level design del reboot di Doom e la sua difficoltà: non si tratta di uno shooter tattico o di un first person shooter con coperture. In Doom dovremo muoverci costantemente e improvvisare per cercare di sopravvivere ai tantissimi nemici presenti nei livelli. E come se non bastasse c’è un nuovo livello di difficoltà il cui nome già dice tutto: Incubo.
TRANSFORMERS DEVASTATION: IMMAGINI ED INFO
Siamo lieti di mostrarvi alcune nuove immagini di Transformers Devastation, l’atteso titolo di Activision e Platinum Games che ha per protagonisti i robottoni della Generazione 1. Publisher e team di sviluppo hanno nell’occasione anche annunciato che il gioco girerà con una risoluzione di 1080p e una fluidità di 60 frames al secondo su Playstation 4 ed Xbox One. Su Playstation 3 ed Xbox 360 la risoluzione scende a 720p mentre sono confermati i 60 fps.