Videogames News: Resident Evil, Call of Duty, GTA V, Hitman

Videogames News: Resident Evil, Call of Duty, GTA V, Hitman

Di Fabrizio Tropeano

Resident-Evil-2-PAL-DC-front

RESIDENT EVIL 2: CAPCOM UFFICIALMENTE AL LAVORO SUL REMAKE
Dopo tante indiscrezioni, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale con il filmato che segue: Capcom è al lavoro sul remake di Resident Evil 2. Come dichiara il producer Yoshiaki Hirabayashi, la produzione è agli stati iniziali anche perchè il publisher nipponico ha già schedulato per l’inizio del 2016 l’uscita del rifacimento dell’episodio Zero della saga. Sempre nell’attesa che prima o poi arrivi anche l’ufficialità dei lavori sul settimo ed inedito capitolo principale della serie.

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: BETA MULTIPLAYER IN ARRIVO. NUOVO FILMATO
Activision ha confermato che la Beta Multiplayer di Call of Duty Black Ops 3 comincerà dal prossimo 19 Agosto tra tutti coloro che hanno prenotato il videogame in versione Playstation 4. Gli utenti Xbox One e PC dovranno invece aspettare il 26 Agosto per poter iniziare a provare la componente multigiocatore del nuovo first person shooter. Nell’occasione è stato anche rilasciato un nuovo filmato che anticipa di qualche giorno i contenuti della Beta.

GTA V SUPERA QUOTA 54 MILIONI
Il successo di Grand Theft Auto V non si è ancora fermato. Rockstar Games ha infatti annunciato nei giorni scorsi che il suo best seller ha superato quota 54 milioni di copie vendute, sommando tutte le piattaforme su cui è disponibile il videogame (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC). Grand Theft Auto V ha venduto due milioni di copie soltanto nel trimestre che si è concluso il 30 giugno scorso. La domanda da farsi a questo punto quindi è: riuscirà a infrangere anche il muro delle sessanta milioni di copie? Aspettiamo i vostri pronostici in merito nei commenti a fine post!

220759_1a

HITMAN: NUOVE IMMAGINI DAL CAPITOLO INEDITO
Nel caso in cui ancora non lo sappiate, il nuovo capitolo di Hitman sarà disponibile in digital download dal prossimo 8 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Successivamente Square Enix introdurrà nuove missioni, nuove location, nuovi obiettivi e nuovi contenuti per poi farlo arrivare anche nei negozi. Una formula che sta prendendo piede nel mondo dei videogiochi con esempi di successo quali Resident Evil Revelations 2. Nell’attesa di poterci mettere le mani fra qualche mese, sono state rilasciate nuove immagini del videogame e che vi proponiamo di seguito.

220748_1

220748_2

220748_3

220748_4

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI