L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil, Call of Duty, GTA V, Hitman

Di Fabrizio Tropeano

Resident-Evil-2-PAL-DC-front

RESIDENT EVIL 2: CAPCOM UFFICIALMENTE AL LAVORO SUL REMAKE
Dopo tante indiscrezioni, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale con il filmato che segue: Capcom è al lavoro sul remake di Resident Evil 2. Come dichiara il producer Yoshiaki Hirabayashi, la produzione è agli stati iniziali anche perchè il publisher nipponico ha già schedulato per l’inizio del 2016 l’uscita del rifacimento dell’episodio Zero della saga. Sempre nell’attesa che prima o poi arrivi anche l’ufficialità dei lavori sul settimo ed inedito capitolo principale della serie.

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: BETA MULTIPLAYER IN ARRIVO. NUOVO FILMATO
Activision ha confermato che la Beta Multiplayer di Call of Duty Black Ops 3 comincerà dal prossimo 19 Agosto tra tutti coloro che hanno prenotato il videogame in versione Playstation 4. Gli utenti Xbox One e PC dovranno invece aspettare il 26 Agosto per poter iniziare a provare la componente multigiocatore del nuovo first person shooter. Nell’occasione è stato anche rilasciato un nuovo filmato che anticipa di qualche giorno i contenuti della Beta.

GTA V SUPERA QUOTA 54 MILIONI
Il successo di Grand Theft Auto V non si è ancora fermato. Rockstar Games ha infatti annunciato nei giorni scorsi che il suo best seller ha superato quota 54 milioni di copie vendute, sommando tutte le piattaforme su cui è disponibile il videogame (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC). Grand Theft Auto V ha venduto due milioni di copie soltanto nel trimestre che si è concluso il 30 giugno scorso. La domanda da farsi a questo punto quindi è: riuscirà a infrangere anche il muro delle sessanta milioni di copie? Aspettiamo i vostri pronostici in merito nei commenti a fine post!

220759_1a

HITMAN: NUOVE IMMAGINI DAL CAPITOLO INEDITO
Nel caso in cui ancora non lo sappiate, il nuovo capitolo di Hitman sarà disponibile in digital download dal prossimo 8 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Successivamente Square Enix introdurrà nuove missioni, nuove location, nuovi obiettivi e nuovi contenuti per poi farlo arrivare anche nei negozi. Una formula che sta prendendo piede nel mondo dei videogiochi con esempi di successo quali Resident Evil Revelations 2. Nell’attesa di poterci mettere le mani fra qualche mese, sono state rilasciate nuove immagini del videogame e che vi proponiamo di seguito.

220748_1

220748_2

220748_3

220748_4

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.