L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mafia III, Mad Max, Attack On Titan, Lego Avengers

Di Fabrizio Tropeano

mafia-3-3-9a86acafa11950eba77f5ad8ff5eca464 (1)

MAFIA III: REVEAL TRAILER E FILMATO IN-GAME
Come annunciato, 2K Games ha svelato al mondo Mafia III con il reveal trailer che potete vedere di seguito. Il gioco sarà ambientato alla fine degli anni ’60 a New Orleans e segue la storia di Lincoln Clay, un veterano del Vietnam che entrerà nella mafia nera della città. L’uscita del videogame è prevista in un meglio specificato giorno del prossimo anno (2016). Successivamente è sbucato in rete anche un primo trailer in game che potete ammirare sempre qui di seguito.

KOEI TECMO ANNUNCIA IL VIDEOGAME DI ATTACK ON TITAN
Koei Tecmo Games dopo un lungo countdown, ha deciso di sfruttare i riflettori del Gamescom per annunciare un videogame dedicato al manga di grande successo Attack on Titan. La produzione è nelle mani del team Omega Force, gli autori, tra gli altri, della serie Dynasty Warriors e l’uscita è prevista per il 2016 esclusivamente sulle console Playstation ovvero PS4, PS3 e PSVita. Vi lasciamo subito al primo teaser.

MAD MAX THE VIDEOGAME: NUOVO TRAILER STRONGHOLD
Anche Warner Bros ed Avalanche Studios hanno scelto il Gamescom per mostrare qualcosa di nuovo sul videogame di Mad Max, in arrivo il prossimo 4 Settembre su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Si tratta di un nuovo trailer dal titolo Stronghold che svela gli avamposti e roccaforti presenti nel titolo e alcuni dei personaggi che incontrerà Max come Jeet, Gutgash, Pink Eye e Deep Friah. Non ci resta che augurarvi buona visione!

LEGO MARVEL AVENGERS: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVE IMMAGINI
Warner Bros e TT Games hanno svelato sempre nel corso del Gamescom che Lego Marvel Avengers sarà disponibile dal prossimo 26 Gennaio. Decisamente sorprendente il fatto che un titolo così indirizzato alle famiglie salti l’appuntamento natalizio ma di certo i tantissimi fan della serie videoludica di Lego sapranno aspettare il 2016. Nell’occasione sono state rilasciate anche nuove immagini di gioco che mostrano alcuni dei tantissimi personaggi che saranno presenti in questa nuova esperienza a mattoncini interattiva.

Bruce_Banner_Age_of_Ultron_1438752072

Hulk_Age_of_Ultron_1438752072

Ms_Marvel_Kamala_Khan_1438752073

Speed_1438752074

Thor_Jane_Foster_1438752074

Unbeatable_Squirrel_Girl_1438752075

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.