L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Disney Infinity, Metal Gear, Tomb Raider, Mad Max

Di Fabrizio Tropeano

11047948_452924054880752_1983419207109202570_o

DISNEY INFINITY 3.0 DISPONIBILE DA OGGI
E’ arrivato puntuale oggi, Gioved 27 Agosto, nei negozi italiani Disney Infinity 3.0, terzo capitolo del grande progetto di Disney Interactive che in questa nuova versione include anche l’universo immaginifico di Star Wars. Disney Infinity 3.0 è disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii-U. Per le console Sony è disponibile anche un bundle in edizione limitata con inclusi il playset Star Wars: Rise Against the Empire con i personaggi di Leila, Luke e Boba Fett oltre al Mondo Twilight of The Republic con Anakin Skywalker e Ahsoka Tano.  Separatamente sono inoltre disponibili altri personaggi ed il mondo di Inside Out. In attesa della nostra recensione vi lasciamo al trailer ufficiale del videogame.

METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN: IL TRAILER DI LANCIO
Per l’attesissimo Metal Gear Solid V The Phantom Pain ci sarà da aspettare fino a marted 1 Settembre ma Konami ha deciso di lanciare in anticipo il lunghissimo (oltre cinque minuti) trailer ufficiale di lancio per quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie diretto da Hideo Kojima visto che, stando ai rumours che impazzano sulla rete a riguardo, probabilmente lascerà l’azienda appena dopo l’uscita del suo mastodontico progetto. Vi lasciamo subito al filmato.

MAD MAX THE VIDEOGAME: LO SPOT TV
Passando in rassegna le prossime imminenti uscite videoludiche, dopo Metal Gear, Venerdi 4 Settembre sarà la volta del videogame di Mad Max. Lo Spot TV realizzato da Warner Bros dà una nuova visione  del caotico e avventuroso open world ambientato nell’universo immaginifico del Wasteland. Dopo una lunga gestazione (con tanto di passaggio dalla generazione PS3/Xbox 360 a a quella PS4/Xbox One), la produzione di Avalanche Studios è finalmente pronta ad uscire.

RISE OF THE TOMB RAIDER: NUOVO FILMATO PER LARA CROFT IN VERSIONE STEALTH
Per Rise of The Tomb Raider c’è da aspettare fino al 13 Novembre ma Crystal Dynamics e Square Enix stanno aumentando l’hype per le nuove avventure di Lara Croft a dismisura. In questo nuovo filmato, la nostra bellissima alter ego virtuale affronterà tutti gli avversari in modalità stealth, un approccio quindi alternativo a quello da combattimento, volto a dimostrare la grande libertà di azione con cui potremo affrontare il videogame. 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.