Comic-Con 2015: Victor Frankenstein, il recap del panel con James McAvoy e Daniel Radcliffe
Il primo sguardo a Victor Frankenstein l’ultimo adattamento della storia di Mary Shelley, diretto da Paul McGuigan, conferma che il focus di questo film scritto da Max Landis sarà tra il dottore (James McAvoy) e il suo assistente Igor (Daniel Radcliffe), e non con la sua, anzi le sue creature.
Il trailer per il mercato americano:
Ed ecco il trailer internazionale:
Lo humour occupa una parte molto importante in questi video. Interessante inoltre l’idea della realizzazione di un’armata di mostri immortali.
James McAvoy è Victor Von Frankenstein mentre Daniel Radcliffe interpreta Igor, in un’unica e inedita reinterpretazione del classico di Mary Shelley. Raccontato attraverso il punto di vista di Igor, il film racconta le travagliate e oscure origini del giovane assistente, il riscatto ottenuto grazie all’amicizia con il giovane studente in medicina Victor Von Frankenstein e la testimonianza diretta di come Frankenstein sia riuscito a diventare l’uomo, la leggenda, che tutti conosciamo.
La pellicola diretta da Paul McGuigan e sceneggiata da Max Landis, conta nel cast anche Jessica Brown Findlay e Andrew Scott. Victor Frankenstein farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 ottobre 2015.
In quale posizione della nostra rubrica HIT MANIA TRAILER finirà il trailer di Victor Frankenstein? Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.