Pioggia di clip per Absolutely Anything, pellicola che arriverà nelle nostre sale il 3 settembre con il titolo Un’Occasione da Dio. Avevamo già parlato di questo film, che rappresenta uno degli ultimi impegni professionali del compianto Robin Williams. L’attore ha partecipato a questa pellicola come doppiatore, prestando la voce a Dennis, il cane del protagonista.
Il film riunisce inoltre i mitici Monty Python: nello specifico abbiamo Terry Jones dietro la macchina da presa e John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle e Michael Palin tra i doppiatori (sempre nella versione originale).
Protagonista Simon Pegg, caratterista inglese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nello star system hollywoodiano. L’attore interpreta un uomo comune che da un giorno all’altro riceve degli straordinari poteri. Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale.
Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà. Prepariamoci quindi alla Fine del Mondo perché il terrestre selezionato, purtroppo per noi, è Simon Pegg il cui unico nobile scopo nella vita è andare a letto con Kate Beckinsale.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.