App

Una app per tutti i gusti: PIXELS Defense

Pubblicato il 07 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Oggi per la rubrica Una App per tutti i gusti vi presentiamo PIXELS Defense, un gioco ispirato al film Pixels che ha riunito sul grande schermo i personaggi dei classici videogiochi da salaga giochi: PAC-MAN, Centipede, Q*bert, Frogger e molti altri.
pixels-defense-01
Il gioco arrivato alla versione 2.1.2 e classificato PEGI 7 (adatto solo a bambini di età superiore a sette anni) propone una variante del meccanismo della Tower defense,
un sottogenere dei giochi strategici in cui l’obiettivo è impedire ai nemici di attraversare la mappa costruendo delle torri e distruggendoli:

  • Potete muovere i vostri giocatori da sala giochi nelle posizioni strategiche che volete
  • Impostare i giocatori da sala giochi per prendere di mira i nemici, dai più deboli, più vicini, più forti, primi nemici o completamente a caso
  • Potete chiamare la grande Lady Lisa di Dojo Quest per farvi aiutare in qualsiasi momento!
  • Tre livelli difficili per schema metteranno alla prova le vostre abilità

pixels-defense-02
Ecco il trailer

Realizzato da NAMCO BANDAI, PIXELS Defense è disponibile gratuitamente su Google Play (https://play.google.com) e richiede Android 4.4 o successive. Oppure su App Store (iTunes), richiede iOS 8.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad, e iPod touch. Questa app è stata ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6, e iPhone 6 Plus.